View Full Version : Dissipatore per asrock h310cm-dvs
Ciao a tutti, ho necessità di un dissipatore per asrock h310cm-dvscon i3-8100. Ne ho recuperato uno ma non è compatibile. A vedere la scheda sembra che sia necessario uno ad incastro e non a vite. Ma sinceramente non saprei sceglierlo. Potete consigliarmi un dissipatore economico compatibile? Grazie a tutti in anticipo!
celsius100
30-07-2024, 18:14
Ciao
che dissipatore intendi?
https://www.asrock.com/mb/photo/H310CM-DVS(L2).png
quello grigio nella parte bassa, di fianco alla batteria?
Intendo proprio il dissipatore della CPU!
celsius100
31-07-2024, 12:08
Ok allora serve un dissipatore cpu compatibile con il socket Socket 1151
Ma prima di scegliere che budget hai a disposizione e che case utilizzi?
Budget è il più basso possibile. Non ho bisogno di grandi performance è un PC secondario. Il case è questo:COOLERMASTER Case Silencio 352 Mini Tower Micro-ATX, Mini-ITX.
celsius100
31-07-2024, 20:51
con una 20ina di euro ci sarebbe il Cooler Master Hyper H412R
Ottimo! Grazie per il consiglio e l'aiuto:)
celsius100
01-08-2024, 06:49
Prego
Poi facci sapere come va
Montato e funzionante! Tuttavia ho un problema ben più grande:doh: :doh: :doh:
Siccome sono pezzi tutti compatibili tra loro presi da vecchi computer e avanzi a parte scheda madre e alimentatore che li ho comprati ce ne sarà uno che è guasto perchè quando accendo il pc si accende il monitor e poi si spegne subito. Ho provato uscita video scheda video, uscita video scheda madre ma nulla sempre così fa lo schermo. Credo che sia il processore morto. Mi sa che mi conviene portare il pc al negozietto sotto casa:doh: :doh: :doh: :doh:
Aggiornamento: era la scheda video guasta. Togliendola l'uscita video della scheda madre funziona. Temperatura CPU 50 gradi. Direi buono! Grazie ancora per il supporto!
celsius100
03-08-2024, 22:40
bene dai almeno sai cosa nn funzionava ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.