Redazione di Hardware Upg
30-07-2024, 08:40
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/byd-inizia-la-produzione-della-yangwang-u9-i-cinesi-attaccano-anche-le-supercar_129364.html
BYD allarga i suoi orizzonti oltre le auto elettriche tradizionali, iniziando la produzione della supercar elettrica Yangwang U9. Le specifiche sono da prima della classe
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
30-07-2024, 09:25
concorrente della tesla roaster annunciata e ancora nel limbo ?
batteria garantita a vita ?.. wow
lucasantu
30-07-2024, 09:31
certo che potrebbero mettere nomi un pochino piu "occidentali" :mbe:
certo che potrebbero mettere nomi un pochino piu "occidentali" :mbe:
A c***o duro con la IANGUANG IUNOVE
sidewinder
30-07-2024, 10:13
Io avrei qualche dubbio sui controlli di qualità delle auto di marchi cinesi...
Massimiliano Zocchi
30-07-2024, 10:53
Io avrei qualche dubbio sui controlli di qualità delle auto di marchi cinesi...
Hai mai visto dal vivo una delle BYD che vengono vendute in Italia?
Nemmeno se me la regalano...
Notturnia
30-07-2024, 13:15
Hai mai visto dal vivo una delle BYD che vengono vendute in Italia?
ne ho viste due in esposizione in un negozio e onestamente pensavo meglio.. mi hanno dato la sensazione di plastica e pressapochezza ma non ci sono salito e quindi magari al tatto era diverso ma non mi hanno dato una bella sensazione una volta aperta la portiera..
tu dici che invece che dentro sono meglio di come appaiono ?
Ci va del coraggio a comprare una roba del genere
Carina ma il prezzo mi sembra troppo elevato per un auto cinese di 2500 chili. È lo stesso prezzo della futura Tesla Roadster o se parliamo di attuali supercar: Ferrari, Porsche, Lamborghini e sono anche molto più leggere.
Con una batteria del genere e quella cavalleria, sarà molto difficile che supera davvero i 400 km. Per me a 130 kmh fissi non arriva a 200-250 km se va bene. Ma giustamente con una batteria più grande, l'auto "sportiva" peserebbe come un camion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.