Redazione di Hardware Upg
29-07-2024, 15:04
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-aggiorna-la-fabbrica-di-hannover-inizia-la-produzione-di-nuovi-idbuzz_129351.html
La fabbrica è stata aggiornata per avere linee di produzione dedicate, e portare avanti ID.Buzz e il Multivan con motore endotermico
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
29-07-2024, 15:26
ho iniziato a vederli in giro.. non ci prende niente con il vero Buzz ma però mi piace .. tutto sommato è bellino .. non entro nel merito dei costi etc ma come "van" è bello a mio parere
Massimiliano Zocchi
29-07-2024, 15:59
ho iniziato a vederli in giro.. non ci prende niente con il vero Buzz ma però mi piace .. tutto sommato è bellino .. non entro nel merito dei costi etc ma come "van" è bello a mio parere
Di tutte le cose che ho provato, è probabilmente il veicolo che più mi ha fatto piacere guidare, e che ha attirato più sguardi per strada (persino applausi e cenni dagli altri automobilisti). Bello è bello, credo non si possa negare.
Notturnia
29-07-2024, 16:06
sembra anche spazioso (guardandolo da fuori.. tu che lo hai usato che dici ? 4 persone più bagagli si va in vacanza comodi senza caricare come un somaro anni '70?) non è il mio stile ma mi intriga..
Massimiliano Zocchi
29-07-2024, 17:34
sembra anche spazioso (guardandolo da fuori.. tu che lo hai usato che dici ? 4 persone più bagagli si va in vacanza comodi senza caricare come un somaro anni '70?) non è il mio stile ma mi intriga..
Insomma, considerando la forma, non è molto più spazioso di una qualsiasi Model Y. Indubbiamente sei comodo a bordo, ma perdi parecchio in aerodinamica.
Però ammetto che la versione a passo lungo potrebbe essere più interessante.
TheDarkAngel
30-07-2024, 09:05
L'ho beccato ad un free to x un paio di settimane fa in autogrill, veramente bello, il primo commento della mia compagna è stato: "lo fanno anche camperizzato vero? è bellissimo"
Peccato non si renda conto dei costi fuori di testa :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.