PDA

View Full Version : Ecco il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in arrivo su Prime Video

Redazione di Hardware Upg
29-07-2024, 08:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ecco-il-nuovo-trailer-de-il-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-in-arrivo-su-prime-video_129322.html

Prime Video ha scatenato l'entusiasmo dei fan durante il San Diego Comic-Con, presentando il nuovo trailer della seconda stagione de "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere". L'evento, tenutosi nella leggendaria Hall H, ha visto la partecipazione degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, accompagnati da un nutrito gruppo di attori del cast.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
29-07-2024, 09:51
Ho letto il Silmarillion, l'Akallabęth e sto leggendo Gli anelli del potere ma in questo trailer non c'ho capito una ceppa.

aled1974
29-07-2024, 21:49
Prime Video ha scatenato l'entusiasmo dei fan durante il San Diego Comic-Con, presentando il nuovo trailer della seconda stagione de "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere".

visti i commenti worldwide, e l'ininfluente mio giudizio, siete davvero sicuri che sia l'entusiasmo, quello scatenato?

:Puke:

ciao ciao

PorkintosH
30-07-2024, 01:12
Ho visto la prima stagione... tralasciando le inesattezze e altro.. č una buona serie con effetti speciali e location davvero ben fatte, guarderň volentieri anche la seconda