Redazione di Hardware Upg
29-07-2024, 07:51
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sonos-il-ceo-chiede-scusa-agli-utenti-per-i-problemi-dell-app-cosi-ci-si-puo-fidare-delle-aziende_129316.html
Gli utenti Sonos hanno vissuto settimane di frustrazione a seguito dell'aggiornamento software rilasciato il 7 maggio per i dispositivi iOS e Android. Il CEO ha voluto scusarsi con gli utenti e ha promesso nuovi aggiornamenti risolutivi ed una roadmap precisa sugli sviluppi. Tutti i CEO dovrebbero imparare
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gli utenti Sonos hanno vissuto settimane di frustrazione a seguito dell'aggiornamento software rilasciato il 7 maggio per i dispositivi iOS e Android. Il CEO ha voluto scusarsi con gli utenti e ha promesso nuovi aggiornamenti risolutivi ed una roadmap precisa sugli sviluppi. Tutti i CEO dovrebbero imparare
Click sul link per visualizzare la notizia.