Skullcrusher
27-07-2024, 09:29
Buongiorno a tutti.
Dopo tanti anni sto pensando di sostituire il mio vecchio notebook di lavoro ( documenti/foto/internet/mail/video leggeri ) e già che ci sono ne vorrei uno performante con cui poter anche all'occorrenza giocare un po'.
Come budget siamo attorno ai 1500€, mi interessa un notebook da 15.6"/16" che abbia queste caratteristiche:
- Processore Intel i7 serie 14
- Ram minimo 16GB espandibile
- 2 slot per ssd NVMe
- Scheda video minimo RTX 4060
- Massima silenziosità possibile e basse temperature.
- Solidità costruttiva/affidabilità, per quanto possibile al giorno d'oggi.
- Mi serve il tastierino numerico
- Non ho necessità di schermi 4K.
- Tastiera retroilluminata
Mi piace la serie Sword MSi ( Sword 16 HX B14V ) ma al momento non ci sono molte recensioni, ho iniziato da poco ad informarmi.
Non ho nessuna fretta, lo prenderò verso ottobre e posso anche aspettare qualche offerta, ma voglio essere sicuro di prendere il portatile giusto.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
Dopo tanti anni sto pensando di sostituire il mio vecchio notebook di lavoro ( documenti/foto/internet/mail/video leggeri ) e già che ci sono ne vorrei uno performante con cui poter anche all'occorrenza giocare un po'.
Come budget siamo attorno ai 1500€, mi interessa un notebook da 15.6"/16" che abbia queste caratteristiche:
- Processore Intel i7 serie 14
- Ram minimo 16GB espandibile
- 2 slot per ssd NVMe
- Scheda video minimo RTX 4060
- Massima silenziosità possibile e basse temperature.
- Solidità costruttiva/affidabilità, per quanto possibile al giorno d'oggi.
- Mi serve il tastierino numerico
- Non ho necessità di schermi 4K.
- Tastiera retroilluminata
Mi piace la serie Sword MSi ( Sword 16 HX B14V ) ma al momento non ci sono molte recensioni, ho iniziato da poco ad informarmi.
Non ho nessuna fretta, lo prenderò verso ottobre e posso anche aspettare qualche offerta, ma voglio essere sicuro di prendere il portatile giusto.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.