PDA

View Full Version : EOLO, raggiunti 675 mila clienti in Italia e +7% di fatturato nell'anno 2023/2024


Redazione di Hardware Upg
26-07-2024, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/eolo-raggiunti-675-mila-clienti-in-italia-e-+7-di-fatturato-nell-anno-2023-2024_129258.html

L'operatore di telecomunicazioni EOLO chiude l'anno fiscale 2023-2024 con un aumento del fatturato del 7% e una crescita della base clienti del 5,4%. L'azienda si conferma leader nel settore FWA in Italia, puntando su una ulteriore espansione della copertura nelle aree afflitte dal divario digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
26-07-2024, 12:34
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano

futu|2e
26-07-2024, 12:38
Hanno successo per colpa del digital divide via cavo di tutta l'italia provinciale.

debrasteel
26-07-2024, 12:43
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
Il tuo commento la dice lunga sulla qualità del servizio erogato :mbe:
a questo punto, visti i continui ribassi, non è preferibile il servizio di Starlink (ora dovrebbe essere intorno ai 40€ mensili + kit d'installazione)?

mattxx88
26-07-2024, 13:04
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano

amen, mi sono tolto il cancro ad Aprile di quest'anno io

pity91
26-07-2024, 13:14
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano

Mah sono cliente dal 2009 e salvo rare eccezioni ho avuto problemi, la fibra vera sarà sicuramente meglio, ma sono passato da una 4 Mb -> 20 Mb -> 30 mb -> 200 Down 50 Up che al monento è la migliore perchè su frequenza licenziata.

mattxx88
26-07-2024, 13:37
Mah sono cliente dal 2009 e salvo rare eccezioni ho avuto problemi, la fibra vera sarà sicuramente meglio, ma sono passato da una 4 Mb -> 20 Mb -> 30 mb -> 200 Down 50 Up che al monento è la migliore perchè su frequenza licenziata.

personalmente nulla da dire sul servizio fruito nei 5 anni che l'ho avuta come linea
Il problema è quando ho dovuto recedere, nonostante mi fossi attenuto scrupolosamente al contratto per il recesso, non ne volevano sapere e continuavano a mandare fatture questi qua.
Per fortuna non era un pagamento con carta ma una ricevuta bancaria che ho debitamente bloccato alla banca e le fatture son riuscito tramite l'AGCOM a farmele annullare dopo 4 mesi di tarantelle

GianMi
26-07-2024, 17:01
Sono loro cliente business da diversi anni e direi che sono piuttosto soddisfatto (200M/20M). Puntualmente se spengo l'impianto quando sono via il servizio Eolo Voce va a pallino, ma con una telefonata si risolve al volo. Penso di passare alla loro fibra anche perché mi garantiscono banda e assistenza. Pagherei di più (in realtà lo stesso di adesso), ma ho anche un servizio.

v1doc
27-07-2024, 11:19
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano

Ti capisco, ho dei colleghi che avevano Eolo e la situazione era drammatica.
Io invece avevo Fastweb FWA, in pratica "Hell on Earth".
Adesso uso un hotspot 4G di Poste, non è il massimo ma almeno funziona ed è abbastanza affidabile, sfortunatamente dalle mie parti l'FTTH non arriverà mai e l'FTTC è inutilizzabile.

Jimbo Kern
27-07-2024, 14:06
Ho avuto per un anno Eolo 200 e non mi ha mai dato problemi, l'ho disdetta un mese fa solo perché è arrivata la fibra.

futu|2e
27-07-2024, 17:05
Il tuo commento la dice lunga sulla qualità del servizio erogato :mbe:
a questo punto, visti i continui ribassi, non è preferibile il servizio di Starlink (ora dovrebbe essere intorno ai 40€ mensili + kit d'installazione)?

Starlink ha un ping non comparabile con Eolo.