View Full Version : EOLO, raggiunti 675 mila clienti in Italia e +7% di fatturato nell'anno 2023/2024
Redazione di Hardware Upg
26-07-2024, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/eolo-raggiunti-675-mila-clienti-in-italia-e-+7-di-fatturato-nell-anno-2023-2024_129258.html
L'operatore di telecomunicazioni EOLO chiude l'anno fiscale 2023-2024 con un aumento del fatturato del 7% e una crescita della base clienti del 5,4%. L'azienda si conferma leader nel settore FWA in Italia, puntando su una ulteriore espansione della copertura nelle aree afflitte dal divario digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
26-07-2024, 12:34
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
Hanno successo per colpa del digital divide via cavo di tutta l'italia provinciale.
debrasteel
26-07-2024, 12:43
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
Il tuo commento la dice lunga sulla qualità del servizio erogato :mbe:
a questo punto, visti i continui ribassi, non è preferibile il servizio di Starlink (ora dovrebbe essere intorno ai 40€ mensili + kit d'installazione)?
mattxx88
26-07-2024, 13:04
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
amen, mi sono tolto il cancro ad Aprile di quest'anno io
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
Mah sono cliente dal 2009 e salvo rare eccezioni ho avuto problemi, la fibra vera sarà sicuramente meglio, ma sono passato da una 4 Mb -> 20 Mb -> 30 mb -> 200 Down 50 Up che al monento è la migliore perchè su frequenza licenziata.
mattxx88
26-07-2024, 13:37
Mah sono cliente dal 2009 e salvo rare eccezioni ho avuto problemi, la fibra vera sarà sicuramente meglio, ma sono passato da una 4 Mb -> 20 Mb -> 30 mb -> 200 Down 50 Up che al monento è la migliore perchè su frequenza licenziata.
personalmente nulla da dire sul servizio fruito nei 5 anni che l'ho avuta come linea
Il problema è quando ho dovuto recedere, nonostante mi fossi attenuto scrupolosamente al contratto per il recesso, non ne volevano sapere e continuavano a mandare fatture questi qua.
Per fortuna non era un pagamento con carta ma una ricevuta bancaria che ho debitamente bloccato alla banca e le fatture son riuscito tramite l'AGCOM a farmele annullare dopo 4 mesi di tarantelle
Sono loro cliente business da diversi anni e direi che sono piuttosto soddisfatto (200M/20M). Puntualmente se spengo l'impianto quando sono via il servizio Eolo Voce va a pallino, ma con una telefonata si risolve al volo. Penso di passare alla loro fibra anche perché mi garantiscono banda e assistenza. Pagherei di più (in realtà lo stesso di adesso), ma ho anche un servizio.
non vedo l'ora che arrivi la fibra per mandarli dove meritano
Ti capisco, ho dei colleghi che avevano Eolo e la situazione era drammatica.
Io invece avevo Fastweb FWA, in pratica "Hell on Earth".
Adesso uso un hotspot 4G di Poste, non è il massimo ma almeno funziona ed è abbastanza affidabile, sfortunatamente dalle mie parti l'FTTH non arriverà mai e l'FTTC è inutilizzabile.
Jimbo Kern
27-07-2024, 14:06
Ho avuto per un anno Eolo 200 e non mi ha mai dato problemi, l'ho disdetta un mese fa solo perché è arrivata la fibra.
Il tuo commento la dice lunga sulla qualità del servizio erogato :mbe:
a questo punto, visti i continui ribassi, non è preferibile il servizio di Starlink (ora dovrebbe essere intorno ai 40€ mensili + kit d'installazione)?
Starlink ha un ping non comparabile con Eolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.