PDA

View Full Version : Meta deve aggiornare le politiche sui deepfake sessualmente espliciti: le indicazioni dell'Oversight Board

Redazione di Hardware Upg
25-07-2024, 17:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-deve-aggiornare-le-politiche-sui-deepfake-sessualmente-espliciti-le-indicazioni-dell-oversight-board_129243.html

Il Consiglio di Sicurezza di Meta ritiene che sia necessario un cambiamento della terminologia delle regole delle piattaforme social della societą per rendere pił chiaro il divieto alla condivisione di contenuti sessuali generati da IA

Click sul link per visualizzare la notizia.

totalblackuot75
25-07-2024, 22:19
a me e' stato cancellato una foto ricordo con la mia nipotina (allora aveva 4 anni) a mare che mi dava un bacino in quanto immagine sessualmente esplicita sessualmente!

Saturn
25-07-2024, 22:26
a me e' stato cancellato una foto ricordo con la mia nipotina (allora aveva 4 anni) a mare che mi dava un bacino in quanto immagine sessualmente esplicita sessualmente!

Assurdo ! :doh:

Ma questo succede quanto mettono "gli algoritmi" a controllare foto e post, invece che un essere umano che sa distinguere la differenza tra una bimba che scambia un gesto d'affetto con un suo parente e ben altre tipologie di contenuti che nel tuo caso non c'azzeccano nulla.

Lo vuoi un consiglio ? Non caricate le vostre foto su questi benedetti social !
Anche se mi rendo conto che ormai sono la versione moderna degli album, quindi in parte, capisco. Hai provato a contestare la loro decisione ?