View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato rinviato a novembre. Prevista una nuova presentazione
Redazione di Hardware Upg
25-07-2024, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/stalker-2-e-stato-rinviato-a-novembre-prevista-una-nuova-presentazione_129235.html
GSC Game World annuncia un nuovo posticipo per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Con il supporto di Xbox, lo studio ucraino ha anche programmato una presentazione approfondita del gioco, con interviste agli sviluppatori e un lungo video 'walkthrough'.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
25-07-2024, 13:58
uno dei titoli che aspetto di più.
per giocarlo però aspetterò cmq un po' patch e probabilmente le nuove gpu, va giocato come si deve stalker :D
silvanotrevi
25-07-2024, 13:59
mi sembra giusto questo rinvio. Così il gioco potrà sfruttare le nuove RTX 5080 in uscita verso metà ottobre, e quindi il Dlss 4 e l'IA generativa nella creazione di nemici, personaggi e livelli :D inoltre sfrutterà anche i nuovi Intel Core Ultra 9 in uscita ad ottobre che dovrebbero fornire un salto prestazionale notevole (a meno che la class action contro Intel per i 13/14 gen difettati e le enormi spese legali non faranno rimandare l'uscita di questi processori di qualche mese).
Eh ragazzi, toccherà mettere mani al portafogli e cambiare le nostre rig se vogliamo giocare bene a questo capolavoro tanto atteso da anni. Mettiamoci da parte 3-4000 eur e facciamoci un bel PC :)
...
Eh ragazzi, toccherà mettere mani al portafogli e cambiare le nostre rig se vogliamo giocare bene a questo capolavoro tanto atteso da anni. Mettiamoci da parte 3-4000 eur e facciamoci un bel PC :)
Ma farsi una vita (vera) fuori no? :rolleyes:
Si prendano tutto il tempo che serve, hanno tutte le giustificazioni del mondo.
perchè una cosa esclude l'altra?
Il mio intervento non era riferito al fatto di poter giocare o meno a stalker 2 quanto piuttosto a quello che in generale scrive l'utente che ho quotato: se ti capita (o ti è capitato) di leggere i suoi post te ne renderai conto.
per giocarlo però aspetterò cmq un po' patch e probabilmente le nuove gpu, va giocato come si deve stalker :D
Eh lo aspetto di brutto pure io..
fraussantin
28-07-2024, 20:53
Purtroppo le aspettative sono crollate.
Ho grossi dubbi che riescano a completare l'opera che avevano in mente di fare.
Quando ha queste "uscite entusiastiche" e sopra le righe non è lui che scrive ma l'IA che ha collegato al suo account...
Quando ha queste "uscite entusiastiche" e sopra le righe non è lui che scrive ma l'IA che ha collegato al suo account...
Sul serio ?!?
Cioè il tal utente ha impostato una IA che si mette a scrivere ad ca@@um al posto suo? Non bastavano le sue sparate? :doh:
Sul serio ?!?
Cioè il tal utente ha impostato una IA che si mette a scrivere ad ca@@um al posto suo? Non bastavano le sue sparate? :doh:
Che ti devo dire...DE GUSTIBUS [...] ! :fagiano:
Salve, sono rientrato ora da lavoro e vi rispondo. Purtroppo non riesco a seguire tutti i posts con risposta automatica. Comunque la mia IA voleva dire semplicemente che[...]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.