PDA

View Full Version : Apple Maps supera i confini degli OS Apple: adesso è disponibile anche sul web

Redazione di Hardware Upg
25-07-2024, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-maps-supera-i-confini-degli-os-apple-adesso-e-disponibile-anche-sul-web_129225.html

Apple ha lanciato una versione beta pubblica di Apple Maps accessibile via browser, ampliando la disponibilità del suo servizio di mappe digitali oltre i confini dei dispositivi iOS. Un importante passo avanti nella competizione con Google Maps, ma il servizio attualmente è molto limitato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
25-07-2024, 13:31
Da quando lo hanno aggiornato con iOS 16 o 17 nn ricordo, mi trovo molto meglio con Mappe di Apple invece che Google.

Cappej
25-07-2024, 13:45
ma vi parlate in redazione? https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-lancia-la-sfida-a-google-maps-mappe-ora-accessibili-via-web-in-beta_129203.html

no troppo impegnati a postare le offerte di Amazon

silvanotrevi
25-07-2024, 13:46
l'ho sempre detto io che quelli di Copertino, in provincia di Lecce, sono dei capoccioni nerd. Bravi! E ora Apple Maps supererà Google Maps, mettendoci anche la posizione esatta di quelle signorine svestite lungo le tangenziali che tanto piacciono a noi maschietti :D

Marko#88
25-07-2024, 14:04
no troppo impegnati a postare le offerte di Amazon

Che po sono spesso "offerte"

:asd:

UtenteHD
25-07-2024, 15:10
Volevo provarlo giusto per vedere e Firefox non e' supportato, ok e' una Beta, vedremo poi.

marcram
25-07-2024, 15:26
Volevo provarlo giusto per vedere e Firefox non e' supportato, ok e' una Beta, vedremo poi.
Come discutevamo sull'altra notizia gemella, basta che cambi l'user-agent e puoi usarlo anche su Firefox, se vuoi provarlo.
Perché il "non supportato" è solo una questione di marketing...

UtenteHD
26-07-2024, 08:57
Come discutevamo sull'altra notizia gemella, basta che cambi l'user-agent e puoi usarlo anche su Firefox, se vuoi provarlo.
Perché il "non supportato" è solo una questione di marketing...

Avevo provato, ma con Java attivo va a vedere il browser reale e mi blocca comunque.