Redazione di Hardware Upg
24-07-2024, 14:34
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-ceo-di-rivian-spiega-perche-sono-fallite-le-alleanze-con-ford-e-mercedes-e-perche-ha-scelto-volkswagen_129190.html
Due partnership che sembravano importanti e già avviate sono finite in nulla, mentre una terza ora promette risultati interessanti per entrambe le parti
Click sul link per visualizzare la notizia.
rcravero
24-07-2024, 18:07
alla fine tutti copiano Tesla...
GLaMacchina
25-07-2024, 06:17
Ma la clientela é veramente interessata ad avere aggiornamenti (quanto frequenti poi?) dell'esperienza di ingresso nel veicolo?
Domanda retorica, visto che evidentemente é cosi.
Personalmente le automobili contemporanee mi attraggono meno delle lavatrici, e non certo per una questione di motorizzazione.
alla fine tutti copiano Tesla...
Si ma solo nei sogni bagnati dei teslari :asd:
½ the price, 5 times the capability.
https://www.reddit.com/r/CyberStuck/comments/1e9ipn5/%C2%BD_the_price_5_times_the_capability/
Ma la clientela é veramente interessata ad avere aggiornamenti (quanto frequenti poi?) dell'esperienza di ingresso nel veicolo?
Certo tutti i giorni,
mentre stanno seduti in auto mezz'ora alla colonnina ad aspettare che le pile si ricaricano,
i clienti personalizzano le configurazioni delle luci colorate
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.