Redazione di Hardware Upg
24-07-2024, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/spotify-in-arrivo-un-offerta-deluxe-con-audio-hi-fi-il-ceo-conferma_129175.html
Il CEO di Spotify, Daniel Ek, ha confermato lo sviluppo di una versione "deluxe" del servizio di streaming musicale. Questa nuova offerta includerà audio di alta qualità e funzionalità avanzate, con un prezzo stimato intorno ai 17-18 dollari mensili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
24-07-2024, 10:58
"C'è un buon sottoinsieme del gruppo di 246 milioni di abbonati che vogliono una versione molto migliore di Spotify.
Non solo gli abbonati ma anche chi lo potrebbe diventare !
Io di solito ascolto 1.fm, tanti generi musicali e stream di ottima qualità fino 256 kbit, ho provato la versione free di spotify che era preinstlallata sull'autoradio, e tra le due c'è circa la stessa differenza che c'è tra una traccia in DTS (1.fm) e un disco 78 giri (spotify).
Haran Banjo
24-07-2024, 12:09
Non sanno più cosa inventarsi per spillare denaro alla gente
Marko#88
24-07-2024, 13:12
Non sanno più cosa inventarsi per spillare denaro alla gente
Non sono servizi di prima necessità né prodotti obbligatori, trovo normale che un'azienda voglia proporre un servizio aggiuntivo in cambio di soldi a chi ha voglia di darglieli.
Non io, per l'uso che faccio di Spotify (massiccio ma non votato alla qualità), non varrebbe la pena.
Pesmerga
24-07-2024, 15:15
Mi piace spotify e vorrei un piano con qualità più elevata ma non a 17€ :rolleyes:
Amazon music, Apple music e Tidal hanno già formati lossless a 12€, non saranno le playlist IA e 2 audiobook a farmi preferire spotify a quasi il 50% in più.
Bartsimpson
24-07-2024, 15:28
Come qualità audio oggi per me il top è Tidal. Poi in realtà i server ogni tanto laggano, mentre Spotify non perdono un colpo.
Io uso Tidal per il lossless ma devo dire che per come ascolto io la musica le playlist di Spotify mi mancano molto, molto migliori di Tidal. Apprezzo che passino anche loro al lossless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.