PDA

View Full Version : Windows 10, nuovo update non di sicurezza con importanti correzioni e nuove funzionalità

Redazione di Hardware Upg
24-07-2024, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-nuovo-update-non-di-sicurezza-con-importanti-correzioni-e-nuove-funzionalita_129171.html

L'ultimo aggiornamento opzionale di Windows 10, KB5040525, è ora disponibile per il download. Questo pacchetto non di sicurezza, che porta la build a 19045.4717, risolve diversi problemi noti e introduce nuove funzionalità, inclusi miglioramenti per Universal Print e la sicurezza dei driver.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
24-07-2024, 10:37
È importante notare che l'aggiornamento presenta un bug noto: dopo l'installazione, potrebbe non essere possibile modificare l'immagine del profilo dell'account utente. Microsoft sta lavorando a una soluzione per questo problema e prevede di fornire un aggiornamento in una futura versione.

Io per cautela aspetterei il patch day del prossimo mese. :fagiano:

Meglio !

makka
24-07-2024, 13:24
E' per "piantare" i pc che si sono salvati dal Crowdstrike ?? :D

UtenteHD
24-07-2024, 13:31
Concordo, per ora disattivato gli updates con opzione del firewall TinyWall,
quando si sa che va bene poi si faranno, poi..

L0v3craft
28-07-2024, 07:22
Ecco perchè non mi si connetteva più il controller xbox one via cavo... avevano fatto loro dei casini. Con questo update è tornato a funzionare. Ho buttato un sacco di ore e fatto mille prove, non me lo vedeva windows... tacci loro.