PDA

View Full Version : Intelligenza artificiale: il Governo svela la strategia per l'Italia

Redazione di Hardware Upg
23-07-2024, 10:13
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data/intelligenza-artificiale-il-governo-svela-la-strategia-per-l-italia_129117.html

L'Italia definisce il suo percorso per l'innovazione con una nuova strategia nazionale per l'Intelligenza Artificiale, promuovendo ricerca, collaborazione tra università e imprese, e la formazione delle nuove generazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

DevilsAdvocate
23-07-2024, 10:28
Staremo a vedere.... Intanto il resto del mondo fa uno sprint intravedendo un potenziale enorme.

bonzoxxx
23-07-2024, 13:39
Si certo..

Fatto proprio oggi, sono all'estero e mia moglie ha fatto richiesta di iscrizione a 2 albi. Ha dovuto fare:
-stampare i fogli, firmarli e riscansionarli
-inviati via mail
-stampati, apposta marca da bollo (2 da 16€) e spediti con raccomandata con ricevuta alla modica cifra di 9€ l'una.

I proclami del bel paese sono specchietti per le allodole, l'Italia è indietro, arretrata, ancorata ad un passato sempre più passato.

Unrue
23-07-2024, 15:12
Strano che il team non sia capitanato dal solito vecchio luminare di 150 anni che non va in pensione manco da morto. Speriamo bene dai.

Warlord832
23-07-2024, 17:52
mi son fermato al titolo e ho cominciato a ridere.