View Full Version : ROG Ally X è disponibile da oggi a 899€: tante novità per la console portatile Windows
Redazione di Hardware Upg
22-07-2024, 14:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rog-ally-x-e-disponibile-da-oggi-a-899-tante-novita-per-la-console-portatile-windows_129092.html
La nuova ROG Ally X di ASUS è un solido update della ROG Ally originale: storage, memoria, batteria e joystick si migliorano per offrire un'esperienza di gioco superiore. Il tutto in un nuovo colore nero richiesto dagli appassionati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
22-07-2024, 15:06
In ritardissimo per me, ormai si aspetta la seconda gen di handheld con strix point o un suo derivato
agonauta78
22-07-2024, 16:05
A 700 euro accontento la scimmia
The_Hypersonic
22-07-2024, 16:10
Superscaffale
TorettoMilano
22-07-2024, 16:23
ottimo vedere questa concorrenza per le handheld ma finchè steam deck non fa passi falsi il settore è praticamente tutto suo
Novecento euro per una console portatile non vi sembrano troppi?
Capisco le varie migliorie apportate, ma si sta andando verso "prezzi proibitivi" per giocare in mobilità ... mi sa che rimarrò con il mio fisso a vita.
Per i più "stagionati"...vi ricordate quanto costava il Gameboy, l'originale ? :cry:
Per i più "stagionati"...vi ricordate quanto costava il Gameboy, l'originale ? :cry:
Se non erro era 149 mila lire :D
Se non erro era 149 mila lire :D
...a questo prezzo oggi giorno non ti danno neanche l'imballaggio !
Eh...bei tempi ! :)
marcowave
22-07-2024, 22:38
Si ma 149k lire nel 1990 valevano come spendere circa 200€ oggi. Cioè quello che vale una Nintendo SWITCH LT…
Qui parliamo di un altro prodotto, che è un PC a tutti gli effetti.
Sono un felice possessore della Ally originale con upgrade a 2 TB di disco e XG mobile Radeon 6850 e ho salutato il fisso :) ho tutti i miei giochi dove voglio, per più potenza ci collego la XG e via…
Per me questo prodotto vale ogni centesimo. E comunque basta aspettare qualche mese che scenda sotto i 700€ come ha fatto il modello precedente…
Dracula1975
23-07-2024, 06:21
Si ma 149k lire nel 1990 valevano come spendere circa 200€ oggi. Cioè quello che vale una Nintendo SWITCH LT…
Qui parliamo di un altro prodotto, che è un PC a tutti gli effetti.
Sono un felice possessore della Ally originale con upgrade a 2 TB di disco e XG mobile Radeon 6850 e ho salutato il fisso :) ho tutti i miei giochi dove voglio, per più potenza ci collego la XG e via…
Per me questo prodotto vale ogni centesimo. E comunque basta aspettare qualche mese che scenda sotto i 700€ come ha fatto il modello precedente…
giocare su uno schermo da 5 pollici (forse) per me è follia...abbandonare il pc poi è volersi autoflaggellare la vista :D :D e non solo
TorettoMilano
23-07-2024, 12:54
Novecento euro per una console portatile non vi sembrano troppi?
Capisco le varie migliorie apportate, ma si sta andando verso "prezzi proibitivi" per giocare in mobilità ... mi sa che rimarrò con il mio fisso a vita.
è tutto relativo, se le altre handheld soddisfano le proprie necessità allora non si valuterà l'acquisto di ally x, se le altre handheld non soddisfano mentre ally x si allora si valuterà l'acquisto
è tutto relativo, se le altre handheld soddisfano le proprie necessità allora non si valuterà l'acquisto di ally x, se le altre handheld non soddisfano mentre ally x si allora si valuterà l'acquisto
Sarà, ma il costo è comunque elevato.
E poi concordo con Dracula 1975: per giocare non c'è niente di meglio e riposante che un bel monitor da minimo 21'' ;)
TorettoMilano
23-07-2024, 14:16
Sarà, ma il costo è comunque elevato.
E poi concordo con Dracula 1975: per giocare non c'è niente di meglio e riposante che un bel monitor da minimo 21'' ;)
e io ti dico non ci sia meglio di un visore, è appunto tutto relativo. su un treno dovrai scendere a qualche compromesso, appunto questi dispositivi sono portatili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.