PDA

View Full Version : Case per scheda madre E-ATX e Arctic LF III 360 in top

Paolo Gasparro
20-07-2024, 14:56
Salve a tutti, ho provato a cercare un po' in rete ma non riesco ad arrivare a risultati convincenti.
Come da titolo cercavo un case in grado di montare una mobo E-ATX ovvero una Gigabyte X670E Aorus Master e, allo stesso tempo, in top un Arctic Liquid Freezer III 360 A-RGB che, da specifiche, ha un'altezza di 65.5 mm.
Giusto per completezza aggiungo va considerata anche la lunghezza della mia RTX 4080 SUPER Founders Edition.
Sapreste indirizzarmi su qualcosa? Preciso che non ho problemi di budget.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano. Buon weekend.

alecomputer
21-07-2024, 12:57
Prova a vedere se quasto case puo andarti bene : ASUS TUF Gaming GT501
Secondo il manuale tiene schede video fino a 42cm di lunghezza , e un altezza del dissipatore a liquido fino a 8cm .

Paolo Gasparro
21-07-2024, 15:48
Prova a vedere se quasto case puo andarti bene : ASUS TUF Gaming GT501
Secondo il manuale tiene schede video fino a 42cm di lunghezza , e un altezza del dissipatore a liquido fino a 8cm .

Grazie per la risposta. Effettivamente sembra un bel case.
Stavo però vedendo i Lian-Li che mi sembrano esteticamente più carini (pannello in vetro temperato anche sul frontale per esempio).
Di questo marchio conosci qualche modello che può fare al caso mio?
Grazie mille.

alecomputer
21-07-2024, 19:43
Della marca Lian Li c' e il : Lian Li O11 Dynamic EVO XL Big-Tower , che supporta schede grafiche fino a 42cm e radiatori da 360 fino a 8,2 cm .

In ogni caso puoi vedere anche altri case della stessa marca , in genere i big tower hanno le caratteristiche di spazio che cerchi . Poi una volta trovato un modello che ti piace controlla sul sito del produttore o sul manuale se effettivamente c' e lo spazio per i componenti hardware .