View Full Version : Paramount+ cancella la serie TV di Halo, ma Microsoft vuole la terza stagione
Redazione di Hardware Upg
19-07-2024, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/paramount+-cancella-la-serie-tv-di-halo-ma-microsoft-vuole-la-terza-stagione_129055.html
Paramount ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie TV Halo. Tuttavia, Microsoft è alla ricerca di un nuovo partner con cui realizzare la terza stagione, ma il destino della serie al momento rimane in bilico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
insane74
19-07-2024, 15:28
peccato. da assoluto ignorante della saga di giochi, la serie non mi era dispiaciuta affatto.
peccato. da assoluto ignorante della saga di giochi, la serie non mi era dispiaciuta affatto.
A me era piaciuta la prima, molto meno la seconda che sembrava solo essere fatta per tirarla lunga. Ignorante della serie anche io, quindi non so se la storia è attinente ai videogiochi.
Paramount stessa è in procinto di passare di proprietà e il futuro della sua piattaforma di streaming è molto cupo, come taglio miliardario di perdite, per cui non è strano che pensino di gettare a mare le produzioni non di punta, anche Star Trek stanno cercando di invogliare altre piattaforme per le nuove produzioni previste, probabilmente tarderanno solo per finire Strange New Worlds...
Passabile la prima.
Pacco la seconda.
In generale troppo lenta, lagnosa e legnosa.
passando sopra i motori a scoppio e le scatole ikea in un mondo di viaggi iperspaziali, a me non dispiaceva, senza troppe pretese
giuvahhh
20-07-2024, 03:47
si per la terza. pero'vorrei anche una serie coi mechwarrior
a_big_friend
20-07-2024, 06:46
La prima stagione era stata discreta, mentre la seconda non mi era piaciuta per niente. Se questo era il trend hanno fatto bene a cancellare la terza stagione.
aled1974
20-07-2024, 08:19
sono in controtendenza :D
stagione 1 per me moscia e tirata per le lunghe
stagione 2 più dinamica e interessante con meno pippolotti psicoterapeutici e più sano piombo che vola
stagione 3..... speriamo che trovino qualcuno disposto a produrla, a fine stg-2 le cose si fanno finalmente interessanti :fiufiu:
ciao ciao
StylezZz`
20-07-2024, 08:29
sono in controtendenza :D
stagione 1 per me moscia e tirata per le lunghe
stagione 2 più dinamica e interessante con meno pippolotti psicoterapeutici e più sano piombo che vola
stagione 3..... speriamo che trovino qualcuno disposto a produrla, a fine stg-2 le cose si fanno finalmente interessanti :fiufiu:
ciao ciao
siamo in due.
insane74
20-07-2024, 09:28
siamo in due.
E siamo in tre.
Ancora qualche decina di milioni di persone e la faranno di sicuro!:sofico:
supertigrotto
20-07-2024, 13:23
È la moda degli ultimi anni,si comincia una serie TV e poi la si abbandona,succedeva anche in passato,con serie tipo Manimal,un po' Automan,Jarod il camaleonte e pochi altri,ora è diventata una moda,guardate the pheriperal,the tic,american gods,mi stupisco che the Boys sia arrivato quasi alla stagione finale e di esempi di serie TV non finite ce ne sono molte.
Mi sta passando la voglia di guardarle perché non so se vedrò il finale.
Jarod il camaleonte
Questa la adoravo. Avevano finito la storia con 1 o 2 film che a quanto ricordo (posso sbagliare) non sono usciti in Italia. Si meritava di finire in altro modo :D
unnilennium
20-07-2024, 16:00
Anche a me piacerebbe la s03, chissà... Certo è che costa produrre serie così... Il problema e che sarebbe meglio programmarle per tempo, e non fare come al solito vediamo come va e in base a quello decidiamo che fare... Anche serie di successo tipo fringe sono finite un po' in fretta, come se qualcuno avesse deciso di finire e chi si è visto si è visto...
aled1974
21-07-2024, 08:47
vero.... forse sono tutti alla ricerca della "serie che spacca", cioè che fa talmente tanto da sfondarli di soldi, viceversa se vedono che sono li-li o con guadagni marginali valutano una possibile successiva stagione negativa quanto impatterebbe e chiudono la serie... al netto della situazione particolare di Paramount
P che aveva anche problemi di sicurezza IT: ricevetti anche io la mail-spam di Juan Pene Rico pur restando anni luce da qualsiasi abbonamento/streaming online.... mi chiedo dove P abbia recuperato la mia email :boh: (e poi come si sia fatta bucare, ma vabbeh, con quel che si vede in sti giorni....)
e poi ti ritrovi con pippolotti copia-incolla da 20-25 stagioni in tv (es. l&o-suv sul 39)*
però appunto, erano serie nate decenni fa, dove forse era tutto meno frenetico e moneto-centrico
* beninteso, nulla in contrario se piace. Quello che intendo è che non credo ci vogliano 25 stagioni per sviscerare ogni possibile aspetto di stupri&abusi
con Halo siamo appena atterrati su Halo e c'è il rischio di chiuderla qui.... ma come.... sarebbe come interrompere Il Signore degli Anelli quando Frodo riceve l'anello da Bilbo, e chi s'è visto s'è visto :read: :rotfl: :doh:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.