View Full Version : Nothing annuncia Phone (2a) Plus: un nuovo smartphone in arrivo il 31 luglio
Redazione di Hardware Upg
18-07-2024, 11:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-annuncia-phone-2a-plus-un-nuovo-smartphone-in-arrivo-il-31-luglio_129000.html
Nothing ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo smartphone: Phone (2a) Plus. Carl Pei lo presenterà con precisione il prossimo 31 luglio e nell'invito arrivato alla stampa si parla di un ''nuovo straordinario smartphone''.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
18-07-2024, 11:48
Sarà straordinario se non sarà l'ennesimo padellone da tenersi in tasca. :O
I formati ideali sono i flip/fold oppure le dimensioni di un iphone 13 o 14, ovvero quei magici 146 mm di lunghezza.
The_ouroboros
18-07-2024, 12:08
I formati ideali sono i flip/fold oppure le dimensioni di un iphone 13 o 14, ovvero quei magici 146 mm di lunghezza.
c'è a chi piace averlo grande.... lo schermo :stordita:
P.S: ideali per te, essendo una cosa soggettiva
matrix83
18-07-2024, 12:09
Si buona fortuna con i flip/fold. Si rompono TUTTI, nessuno escluso. Dai Samsung ai Oneplus, tutti hanno schermi difettosi dopo tot tempo. Se ne lamentano tutti.
5c4rn4g3
18-07-2024, 12:44
io ho dovuto prendere il primo modello perchè era l'unico smartphone con ricarica wireless sotto i 400€.... ma sta ricarica wireless perchè viene considerata un lusso, dovrebbe essere messa anche sui modelli di fascia super bassa, è l'unica vera killer features degli smartphone
The_ouroboros
18-07-2024, 12:48
io ho dovuto prendere il primo modello perchè era l'unico smartphone con ricarica wireless sotto i 400€.... ma sta ricarica wireless perchè viene considerata un lusso, dovrebbe essere messa anche sui modelli di fascia super bassa, è l'unica vera killer features degli smartphone
ingegnerizzazione costa.
P.s: unica? You're funny
ingegnerizzazione costa.
P.s: unica? You're funny
io ricordo che l'avevo sul Nokia Lumia 735 di due secoli fa, pagato poco più di 100 euro.
Poi non l'ho mai più avuta (compro solo modelli sotto i 200€)
The_ouroboros
18-07-2024, 12:56
io ricordo che l'avevo sul Nokia Lumia 735 di due secoli fa, pagato poco più di 100 euro.
Poi non l'ho mai più avuta (compro solo modelli sotto i 200€)
I Nokia erano telefono seri.
Oggi giorno si vede poco quella serietà.
Ma devi anche considerare che 100e di 10 anni fa non sono 100e di oggi :)
L'articolo mi lascia un po' perplesso.. Leggo:
"con il brand Nothing direttamente che con il sotto brand CMF proponendo comunque degli ottimi device a prezzi comunque concorrenziali se non anche minori degli altri ,a migliori nel rapporto qualità/prezzo"
Ma io ricordo che il Nothing Phone 1 è stata la VERA RIVOLUZIONE tecnologica negli ultimi 100 anni. Ricordo chiaramente che c'era un modo di comunicare PRIMA e DOPO il Nothing Phone.
Ora, declassarlo e descriverlo come un "ottimo device a prezzi comunque concorrenziali se non anche minori degli altri, e migliori nel rapporto qualità/prezzo" mi sembra molto riduttivo.
:read:
The_ouroboros
18-07-2024, 12:57
Ma io ricordo che il Nothing Phone 1 è stata la VERA RIVOLUZIONE tecnologica negli ultimi 100 anni. Ricordo chiaramente che c'era un modo di comunicare PRIMA e DOPO il Nothing Phone.
:read:
la spieghi anche a me questa VERA RIVOLUZIONE? xD
giovanni69
18-07-2024, 13:43
Si buona fortuna con i flip/fold. Si rompono TUTTI, nessuno escluso. Dai Samsung ai Oneplus, tutti hanno schermi difettosi dopo tot tempo. Se ne lamentano tutti.
E la serie Motorola Razr 40/ 50 Ultra? Non vedo questo massacro...
The_ouroboros
18-07-2024, 14:19
E la serie Motorola Razr 40/ 50 Ultra? Non vedo questo massacro...
TTTUUUUUTTTTIIIIIII :stordita:
la spieghi anche a me questa VERA RIVOLUZIONE? xD
scusa non capisco se sei ironico anche tu, o semplicemente non si capiva abbastanza la mia stessa ironia :D
Mi riferivo al fatto che al lancio del Nothing Phone 1 questa testata (e anche altre) ci hanno frantumato gli zebedei su quanto fosse rivoluzionario questo nuovo smartphone.... :doh:
The_ouroboros
18-07-2024, 21:08
scusa non capisco se sei ironico anche tu, o semplicemente non si capiva abbastanza la mia stessa ironia :D
Mi riferivo al fatto che al lancio del Nothing Phone 1 questa testata (e anche altre) ci hanno frantumato gli zebedei su quanto fosse rivoluzionario questo nuovo smartphone.... :doh:
:fagiano:
giovanni69
19-07-2024, 00:53
TTTUUUUUTTTTIIIIIII :stordita:
vabbè.... allora sono tutti stupidi quelli che se li comprano usati e continuano ad usarli allegramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.