foice
23-08-2002, 20:05
ho la flask 0.6 preview e se converto un VOB in AVI ho poca scelta per l'audio, nel senso che mettendo AVI output ho solo PCM ICM e DIVX Audio, con l'uscita in Oopen DML Avi Output posso avere l'mp3, ma il bitrate è limitato a 56Kbps, il che è strano visto che che ho sia fraunhofer sia lame che vanno una scheggia. La stessa cosa me la fa tmpeg se voglio fare un avi con audio mp3.
Da che dipende? Limitazioni dei due software?
(sto scaricando il codec mp3 di radium potrebbe servire?)
Ho provato con Xmpeg 4.5, ma crasha miseramente nel fare il test della compensazione del moto!
Allora ho estratto l'audio dei VOB in wave e poi compresso con lame.
Poi ho cercato di usare NANDUB per unire il flusso audio mp3 così convertito, col flusso video estratto dai VOB ma NANDUB nella scelta della compressione video ha delle differenze rispetto a VirtualDUB e non capisco come dirgli di usare DIVX5 o addirittura lasciare il video com'è visto che che flask me lo ha già messo in uno spledido DiVX 502
flask: devo dire che il programma è molto utile e capace, un po' istabile, infatti alla fine, quando chiudo mi da un errore, ma per il resto funziona bene (del resto è una previw!)
oltre a Xmpeg quali altre cose ci sono sul suo genere?
(Sto per provare Vidomi)
PS Com'è l'audio formato DIVX?
Da che dipende? Limitazioni dei due software?
(sto scaricando il codec mp3 di radium potrebbe servire?)
Ho provato con Xmpeg 4.5, ma crasha miseramente nel fare il test della compensazione del moto!
Allora ho estratto l'audio dei VOB in wave e poi compresso con lame.
Poi ho cercato di usare NANDUB per unire il flusso audio mp3 così convertito, col flusso video estratto dai VOB ma NANDUB nella scelta della compressione video ha delle differenze rispetto a VirtualDUB e non capisco come dirgli di usare DIVX5 o addirittura lasciare il video com'è visto che che flask me lo ha già messo in uno spledido DiVX 502
flask: devo dire che il programma è molto utile e capace, un po' istabile, infatti alla fine, quando chiudo mi da un errore, ma per il resto funziona bene (del resto è una previw!)
oltre a Xmpeg quali altre cose ci sono sul suo genere?
(Sto per provare Vidomi)
PS Com'è l'audio formato DIVX?