View Full Version : Online vedo molti portatili sotto i 400€, sono buoni?
Salve, ho fatto una prima ricerca online su che tipo di portatili ci sono, e ho visto che ce ne sono un po' sotto i 400 (in realtà anche sotto i 300€ ma di marche sconosciute a me) con caratteristiche in teoria decenti:
16gb di ram, SSD (anche nvme a volte) e con windows 11
Forse peccano sul processore?
(Sono modelli HP/Lenovo)
Dovrei comprare un portatile, in teoria da usare poco al bisogno, solo per navigare e poco altro, ha senso comprarne uno di questi o è comunque meglio mettere qualche centinaio di € in + per qualche modello migliore?
(non vorrei trovarmi con un PC lentissimo o che cmq dopo pochi anni è già da cambiare)
che mi consigliate?
TorettoMilano
11-07-2024, 20:41
vai sul sito dei ricondizionati di mediamondo, ci sono superprezzi su prodotti ottimi e non sono veri ricondizionati ma resi/prodotti esposizioni quindi al massimo hai la batteria leggermente usurata e magari qualche segnetto.
al momento vedo da 800 euro scontato a 340 euri questo:
HP 15S-EQ3033NL, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, AMD Radeon Graphics, 16 GB, SSD 512 GB, Silver
comunque ti consiglio di continuare qua a chiedere eventualmente, si parla di notebook fino a 500 euri
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883&page=1745
vai sul sito dei ricondizionati di mediamondo, ci sono superprezzi su prodotti ottimi e non sono veri ricondizionati ma resi/prodotti esposizioni quindi al massimo hai la batteria leggermente usurata e magari qualche segnetto.
al momento vedo da 800 euro scontato a 340 euri questo:
HP 15S-EQ3033NL, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, AMD Radeon Graphics, 16 GB, SSD 512 GB, Silver
comunque ti consiglio di continuare qua a chiedere eventualmente, si parla di notebook fino a 500 euri
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883&page=1745
Ciao, in realtà lo voglio prendere nuovo (anche se capisco che come hai detto a volte i ricondizionati non sono nemmeno "usati")
Tra l'altro ho cercato su google il sito che mi hai suggerito e l'antivirus me lo ha bloccato... :mbe:
In realtà cmq posso spendere anche più di 500€ se quelli troppo economici non sono decenti, preferisco sicuramente spendere un po' di più ma prendere un portatile che duri nel tempo, cmq chiederò anche su quel 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.