PDA

View Full Version : iPhone 16 Pro e Pro Max si ricaricheranno finalmente molto più velocemente

Redazione di Hardware Upg
11-07-2024, 08:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-16-pro-e-pro-max-si-ricaricheranno-finalmente-molto-piu-velocemente_128787.html

Nuove indiscrezioni suggeriscono significativi miglioramenti nella capacità di ricarica per i prossimi modelli di punta di Apple, con iPhone 16 Pro e Pro Max che potrebbero offrire velocità di ricarica notevolmente superiori rispetto alla generazione precedente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

The_ouroboros
11-07-2024, 08:54
e la salute della batteria si accorcerà ancora più velocemente!

Kuriosone
11-07-2024, 09:18
Molti utenti cambiano iphone a causa della batteria danneggiata si possono trovare iphone 12 e 13 a 150 euro e con 80 euro sostituisci la batteria tornando come nuovo. Poche persone sostituiscono le batterie preferiscono comprarne uno nuovo tanto lo pagano a rate dal gestore. Si possono fare affari d'oro grazie agli utenti che caricano continuamente gli iphone.

The_ouroboros
11-07-2024, 09:20
fair point.
Io sempre preso upfront e con ac++ insieme quindi la uso come voglio la batteria e dopo 2y cambio :stordita:

aqua84
11-07-2024, 09:59
Pensavo di trovare il commento del solito beone che diceva “La ricarica più veloce di sempre”…. E invece stavolta mi ha fregato!!

\_Davide_/
11-07-2024, 11:33
Pensavo di trovare il commento del solito beone che diceva “La ricarica più veloce di sempre”…. E invece stavolta mi ha fregato!!

Era direttamente nell'articolo:
potenzialmente le più sottili mai viste su uno smartphone

Per quanto mi riguarda, uso ancora il caricabatterie da 5V /1A, tanto lo carico di notte, basta che ci mette meno di 8h.

Uso ancora anche il 6S, alla terza batteria e sul 12 Pro sono alla seconda (presa da iFixit).