Redazione di Hardware Upg
10-07-2024, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/samsung-galaxy-ring-ufficiale-la-vera-grossa-novita-per-gli-amanti-del-benessere_128747.html
È finalmente ufficiale il primo anello per il monitoraggio del benessere di Samsung. Si chiama Galaxy Ring e, dopo averlo visto a Barcellona, Samsung lo presenta ufficialmente a Parigi mettendolo in vendita in selezionati mercati, tranne l'Italia dove arriverà entro fine anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prezzo?
A quanto è dato sapere a oggi dovrebbe essere 449€.
bonzoxxx
10-07-2024, 14:43
A quanto è dato sapere a oggi dovrebbe essere 449€.
Daje, bella mattonata..
megthebest
10-07-2024, 14:44
ma per il diametro come si fa? non è che può esistere un diametro standard.. e se troppo lasco rischi di perderlo, se stretto da fastidio..
Il costo è spropositato... ma come novità ci sta che si paghi l'ingegnerizzazione :eek:
megthebest
10-07-2024, 14:47
Sta scritto nella news
azz.. mi è sfuggita l'ultima riga nella quale si parlava delle 9 misure:muro:
Ok, allora va fatta una scelta oculata.. è tipo la fede, da giovani va bene.. ma dopo....:cry:
giovanni69
10-07-2024, 15:05
Domanda spontanea: comparazione rispetto ad un Oura Ring?... abbonamento anche con il Samsung?...
abbonamento anche con il Samsung?...
Sembra di no, a differenza delle voci che giravano.
TheDarkAngel
10-07-2024, 15:25
Non riesco ben a capire l'utilità rispetto ad uno smartwatch ma mi aspettavo qualche funzinalità almeno in tandem con il relativo smartwatch per che ne so, la pressione o una bia decente. Nessuna funzionalità in tandem, ha solo meno sensori di un orologio che già si ha.
Alodesign
10-07-2024, 15:45
Non riesco ben a capire l'utilità rispetto ad uno smartwatch ma mi aspettavo qualche funzinalità almeno in tandem con il relativo smartwatch per che ne so, la pressione o una bia decente. Nessuna funzionalità in tandem, ha solo meno sensori di un orologio che già si ha.
Dubito fortemente che si avvicini a una bia
giovanni69
10-07-2024, 20:27
Mi risulterebbe difficile immaginare una bioimpedenziometria (BIA) effettuabile solo con un anello... saremmo a livello degli esame del sangue di Theranos di Elizabeth Holmes...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.