PDA

View Full Version : Zotac, dettagli e documenti RMA dei clienti esposti accidentalmente sul web

Redazione di Hardware Upg
09-07-2024, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/zotac-dettagli-e-documenti-rma-dei-clienti-esposti-accidentalmente-sul-web_128735.html

Una configurazione sbagliata di permessi e autorizzazioni ha permesso ai crawler dei motori di ricerca di indicizzare dati, informazioni e documenti che avrebbero dovuto restare riservati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kuriosone
09-07-2024, 12:45
gli incidenti capitano ... pazienza tanto non verrà mai risarcito nessuno, avanti il prossimo ....

silvanotrevi
09-07-2024, 12:52
le gpu zotac hanno un coil whine fastidiosissimo, io non riesco a starci vicino per più di pochi minuti, mi distruggono le orecchie

UtenteHD
09-07-2024, 14:28
In passato avuto 2 gpu zotac, mai avuto problemi di rumorosita', ci giochi (come per le altre marche) in UNDERclock fisso e consumi meta' e meta' calore e meta' risoluzione, ma che importa dei 2k, 4k a 600fps, ecc.. e' na fissa.

Ripper89
09-07-2024, 15:05
le gpu zotac hanno un coil whine fastidiosissimo, io non riesco a starci vicino per più di pochi minuti, mi distruggono le orecchie

Il coil whine è frutto del controllo qualità