PDA

View Full Version : Brad Pitt torna in pista: rilasciato il trailer del nuovo film sulla Formula 1

Redazione di Hardware Upg
08-07-2024, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/brad-pitt-torna-in-pista-rilasciato-il-trailer-del-nuovo-film-sulla-formula-1_128693.html

L'attesa è finalmente finita per gli appassionati di cinema e sport automobilistico: il trailer del nuovo film di Formula 1 con Brad Pitt è stato rilasciato in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna, suscitando grande entusiasmo tra i fan di tutto il mondo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
08-07-2024, 13:07
come al solito, americanata irrealistica

"aston la più veloce in rettilineo" :sofico: dovrebbero fargli sentire il team radio con cui inveiva contro i box e il gp2 engine

Notturnia
08-07-2024, 13:36
come al solito, americanata irrealistica

"aston la più veloce in rettilineo" :sofico: dovrebbero fargli sentire il team radio con cui inveiva contro i box e il gp2 engine

erano in pista durante il giro di formazione a Silverstone :D

Antonio F2.
08-07-2024, 15:15
"La trama ruota attorno al personaggio di *, un ex campione di * che, dopo un grave incidente, si ritira dalle corse. Anni dopo, una serie di eventi lo riportano in pista, dove dovrà confrontarsi con nuove generazioni di piloti e vecchi demoni del passato."

cioe' la trama di DRIVEN

Marko#88
08-07-2024, 16:10
"La trama ruota attorno al personaggio di *, un ex campione di * che, dopo un grave incidente, si ritira dalle corse. Anni dopo, una serie di eventi lo riportano in pista, dove dovrà confrontarsi con nuove generazioni di piloti e vecchi demoni del passato."

cioe' la trama di DRIVEN

Solo che Driven fa schifo, di questo non c'è ancora certezza.

Notturnia
08-07-2024, 16:12

cioe' la trama di DRIVEN

Cars :D

Mparlav
08-07-2024, 18:47
Negli anni '50, un pilota di 50 anni poteva anche farla la F1.
Ai 60 anni di Brad Pitt, oggi, rischierebbe lo svenimento dopo il primo giro, a meno di farsela solo dietro la Safety car.
Se avesse fatto un ruolo da dirigente sportivo del team di F1, sarebbe stato un attimino più realistico.

grng
08-07-2024, 22:04
Negli anni '50, un pilota di 50 anni poteva anche farla la F1.
Ai 60 anni di Brad Pitt, oggi, rischierebbe lo svenimento dopo il primo giro, a meno di farsela solo dietro la Safety car.
Se avesse fatto un ruolo da dirigente sportivo del team di F1, sarebbe stato un attimino più realistico.
Sembra anche a me poco realistico, un po' fuori tempo massimo...ok che si porta benissimo 60 anni, ma giá a 40-45 un pilota é vecchio, non c'era un altro nome di grido un pelo piú giovane?

!fazz
09-07-2024, 07:48
Cars :D

granturismo

Sembra anche a me poco realistico, un po' fuori tempo massimo...ok che si porta benissimo 60 anni, ma giá a 40-45 un pilota é vecchio, non c'era un altro nome di grido un pelo piú giovane?

se lo è finanziato in parte da solo il film

Vash_85
09-07-2024, 08:14
E alla fine vincono gli americani!

https://media1.tenor.com/m/XI2lJLWKfl4AAAAd/epic-flag.gif

Marko#88
09-07-2024, 08:56
granturismo

Cars è del 2006 però, forse ha più senso come esempio... :asd:

CYRANO
09-07-2024, 09:22
A quando un film sull' entusiasmante ed elettrizzante Formula E ?
:O

Cjcjfnndndmsksjsnsdn

Frate
09-07-2024, 09:34
di recente (ultimi 10 anni) probabilmente mi è piaciuto solo Gran Turismo, che ho visto a scatola chiusa e a cui non gli avrei dato una lira, però non essendo uno dei miei generi preferiti (nonostante mi piacciano le corse) me ne mancano diversi, soprattutto quelli biografici

Marko#88
09-07-2024, 10:08
di recente (ultimi 10 anni) probabilmente mi è piaciuto solo Gran Turismo, che ho visto a scatola chiusa e a cui non gli avrei dato una lira, però non essendo uno dei miei generi preferiti (nonostante mi piacciano le corse) me ne mancano diversi, soprattutto quelli biografici

Guardati Rush ;)

Frate
09-07-2024, 10:20
Guardati Rush ;)

provvederò, grazie :D

DjLode
09-07-2024, 10:22
A quando un film sull' entusiasmante ed elettrizzante Formula E ?
:O
Cjcjfnndndmsksjsnsdn

Ho letto che faranno il film sulle Hot Wheels, direi che ci va vicino...

barzokk
09-07-2024, 11:05
E alla fine vincono gli americani!

https://media1.tenor.com/m/XI2lJLWKfl4AAAAd/epic-flag.gif
E il principale avversario di Brad Pitt sarà un russo di nome Ivan Drago :asd:

uhm scusate forse faccio confusione :D

Giuss
09-07-2024, 11:23
Già leggendo la trama "innovativa" e vedendo il trailer ho pessimi presentimenti su questo film.... spero di sbagliarmi

CYRANO
09-07-2024, 18:06

Guardati Audi vs Lancia...

Ps Sega fammi un film " Delta vs Celica" ! :oink: :oink: :oink: :oink:

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Ripper89
09-07-2024, 22:31
cioe' la trama di DRIVEN
E' così che gli americani concepiscono le corse
Tuttavia da un punto di vista tecnico i loro films sono sempre i migliori.
Che poi sia irrealistico poco importa, sono incompetenti in materia ma tutti lo sanno.

E non sto parlando solo della F1, ma tutto il mondo delle corse in generale.
Basti pensare che da loro vada per la maggiore le gare di accelerazione o girare a tavoletta su un ovale, questo di per sè descrive benissimo quanto arretrato sia il pensiero americano a riguardo.

Goofy Goober
10-07-2024, 10:07

Le Mans lo hai visto si?

sia quello storico che quello di pochi anni fa con Bale e Demon, gran bel film.

mrk-cj94
31-12-2024, 00:04
Guardati Rush ;)

bello come grafica e soundtrack (Zimmer, vorrei ben vedere), ma la storia è una boiata clamorosa rispetto alla realtà ed è la classica "invenzione" della rivalità Hunt-Lauda (che non c'è mai stata, sono sempre stati amiconi, anche nel 1976... l'unico rivale di Lauda nel 1976 è stato l'infortunio dovuto all'incidente del Nurburgring)

mrk-cj94
31-12-2024, 00:07
Guardati Audi vs Lancia...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
azz è vero me l'ero perso quando stava al cinema, devo recuperarlo
Le Mans lo hai visto si?

sia quello storico che quello di pochi anni fa con Bale e Demon, gran bel film.

anche, idem Grand Prix (dev'essere del 66 o giù di lì)