siscoregna
05-07-2024, 13:27
Vendo scheda audio ASUS XONAR D2X in condizioni impeccabili, completa di scatola e corredo.
Utilizzata soprattutto in ambito gaming, anche se decisamente date le caratteristiche può dire la sua anche in ambito musicale.
Scheda Audio PCI-EXPRESS Ultra Fidelity 7.1 completa di Tecnologia Dolby/DTS Sound
La scheda audio ASUS Xonar D2 è stata progettata per raggiungere i migliori risultati fra gli standard delle schede audio da gioco e per l'intrattenimento digitale, grazie alle sue impareggiabili prestazioni SNR a 118dB In/Out di qualità audio dedicata a giochi, musica e film. La combinazione di altissima fedelta sonora a 192k/24bit sia in uscita che in entrata, e delle tecnologie complete Dolby e DTS, rendono la Xonar D2 un vero capolavoro progettato per trasformare il vostro PC in un potentissimo centro di intrattenimento multimediale che non avrà mai più bisogno di ulteriori upgrade a livello audio!
PREZZO 50 EURO
REGOLE
1. come sempre do la mia massima serietà e ne pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta: vi chiedo per favore di farla in pvt
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore
5. precedenza scambio a mano
6. precedenza per chi prende più pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione...
Se avete bisogno di fotografie non esitate a chiedere.
Utilizzata soprattutto in ambito gaming, anche se decisamente date le caratteristiche può dire la sua anche in ambito musicale.
Scheda Audio PCI-EXPRESS Ultra Fidelity 7.1 completa di Tecnologia Dolby/DTS Sound
La scheda audio ASUS Xonar D2 è stata progettata per raggiungere i migliori risultati fra gli standard delle schede audio da gioco e per l'intrattenimento digitale, grazie alle sue impareggiabili prestazioni SNR a 118dB In/Out di qualità audio dedicata a giochi, musica e film. La combinazione di altissima fedelta sonora a 192k/24bit sia in uscita che in entrata, e delle tecnologie complete Dolby e DTS, rendono la Xonar D2 un vero capolavoro progettato per trasformare il vostro PC in un potentissimo centro di intrattenimento multimediale che non avrà mai più bisogno di ulteriori upgrade a livello audio!
PREZZO 50 EURO
REGOLE
1. come sempre do la mia massima serietà e ne pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta: vi chiedo per favore di farla in pvt
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore
5. precedenza scambio a mano
6. precedenza per chi prende più pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione...
Se avete bisogno di fotografie non esitate a chiedere.