PDA

View Full Version : Monitor base stretta

bobparr
04-07-2024, 09:38
Buongiorno
sto cercando un monitor 28"-32" con una base di appoggio stretta: praticamente va sistemato su un cordolo un po' sospeso di circa 10 cm di larghezza.
Dovrei poi trovare il modo di fissarlo al cordolo medesimo per evitare che caschi - vedro' come fare.
Ho provato a cercare ma per ora ho trovato solo monitor con basi di appoggio ben piu' larghe.
Vi viene in mente qualcosa?
Nel caso, grazie
M.

BIGGlive360
04-07-2024, 09:41
usare un classico braccio con attacco vesa?

bobparr
04-07-2024, 13:29
usare un classico braccio con attacco vesa?

No purtroppo, visto il contesto di posizionamento sarebbe ingombrante e poco elegante.

megthebest
04-07-2024, 13:36
Buongiorno
sto cercando un monitor 28"-32" con una base di appoggio stretta: praticamente va sistemato su un cordolo un po' sospeso di circa 10 cm di larghezza.
Dovrei poi trovare il modo di fissarlo al cordolo medesimo per evitare che caschi - vedro' come fare.
Ho provato a cercare ma per ora ho trovato solo monitor con basi di appoggio ben piu' larghe.
Vi viene in mente qualcosa?
Nel caso, grazie
M.
con 10cm secondo me non ne esiste nessuno di quelle dimensioni in pollcii..
Avevo un problema simile, ma fortunatamente nel mio caso avevo 15cm ed il 27" Xiaomi che ho preso, aveva proprio una profondità di 15 e lunghezza di 18cm
con 10cm di profondità non ne troverai, sarebbe troppo a rischio caduta frontale o posteriore