PDA

View Full Version : Apple Intelligence arriverà in autunno, ma con diverse limitazioni: eccole tutte

Redazione di Hardware Upg
04-07-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-intelligence-arrivera-in-autunno-ma-con-diverse-limitazioni-eccole-tutte_128600.html

Apple si prepara a lanciare la sua nuova piattaforma di intelligenza artificiale, Apple Intelligence, ma molte funzionalità annunciate al lancio non saranno disponibili al debutto. Noi italiani ed europei, inoltre, dovremo aspettare un po' di più.

Click sul link per visualizzare la notizia.

The_ouroboros
04-07-2024, 09:57
forse è ora di guardare al mondo Android.
Apple è proprio alla frutta ( :stordita: )

gd350turbo
04-07-2024, 10:23
forse è ora di guardare al mondo Android.
Apple è proprio alla frutta ( :stordita: )

E ma android non è ios...

The_ouroboros
04-07-2024, 10:25
E ma android non è ios...

si ma se il prodotto che uso non rispetta più le premesse e comunque non si adatta più... lo si cambia.

Saturn
04-07-2024, 10:29
si ma se il prodotto che uso non rispetta più le premesse e comunque non si adatta più... lo si cambia.

Parole sante, poterlo fare con la stessa facilità con le mogli ! :asd:

gd350turbo
04-07-2024, 10:32

Assolutamente d'accordo !
:mano:

The_ouroboros
04-07-2024, 10:34
Parole sante, poterlo fare con la stessa facilità con le mogli ! :asd:

ho riso irl ... sono una brutta persona :fagiano:

cronos1990
04-07-2024, 10:39
Ora, io non vorrei essere cattivo (si, sto mentendo :asd: ).

Tenore dell'articolo: al lancio avrebbe dovuto esserci A, B, C, D, E, F. Però A è in beta, B, C, D, E non ci sarà per chissà quanto tempo e F dovrebbe funzionare. Il tutto con la limitazione linguistica al solo inglese americano.

E dopo tutto questo, la chiosa finale:
Apple è arrivata con un deciso ritardo nel campo dell'IA generativa, ma la sua implementazione promette di essere fra le più interessanti su dispositivi mobile e desktopMi state prendendo per il culo, vero? :asd:
Parole sante, poterlo fare con la stessa facilità con le mogli ! :asd:Non hai una moglie o non sa che questo è il tuo account, vero? :asd:

The_ouroboros
04-07-2024, 10:40
Mi state prendendo per il culo, vero?

Creto che si

alexfri
04-07-2024, 10:53
Credo sia la naturale evoluzione, le azienda fatte di persone quando diventano troppo grandi, troppo ricche perdono la "Fame" e la voglia di fare, innovare ecc ecc ecc.

gd350turbo
04-07-2024, 10:54
Mi state prendendo per il culo, vero? :asd:

Evvabbè... la marchetta pro apple ci deve stare per contratto :sofico:

carloUba
04-07-2024, 11:14
Ci manca solo che smettano di essere "lisciati" da Apple e in due mesi la baracca chiude.
Sopportiamo e andiamo avanti, tanto la stragrande maggioranza di noi sa come va il mondo e non penso prenda per oro colato gli articoli.
Si sta qui per quel poco che è rimasto del forum e basta.

gd350turbo
04-07-2024, 11:15
Ci manca solo che smettano di essere "lisciati" da Apple e in due mesi la baracca chiude.
Sopportiamo e andiamo avanti, tanto la stragrande maggioranza di noi sa come va il mondo e non penso prenda per oro colato gli articoli.
Si sta qui per quel poco che è rimasto del forum e basta.

:mano:

AlexSwitch
04-07-2024, 12:29
Ora, io non vorrei essere cattivo (si, sto mentendo :asd: ).

Tenore dell'articolo: al lancio avrebbe dovuto esserci A, B, C, D, E, F. Però A è in beta, B, C, D, E non ci sarà per chissà quanto tempo e F dovrebbe funzionare. Il tutto con la limitazione linguistica al solo inglese americano.

E dopo tutto questo, la chiosa finale:
Mi state prendendo per il culo, vero? :asd:

Senza contare il fatto che in UE, grazie al gnegnegne di Apple sul DMA, di Intelligence non se ne vedrà nulla senza sapere fino a quando. Apple parla di " fine 2025 " ma va poi a sapere cosa farà effettivamente.

Comunque la notizia è che Apple, la supertecnologica, superfiga, supergreen, del dopo Dio ce semo noi, è rimasta indietro di eoni rispetto alla concorrenza, arrivando nella seconda metà di quest'anno senza nemmeno la classica foglia di fico. Per tentare di rimediare hanno sparato, urbi et orbi, la classica supercazzola sulla privacy, ma la realtà è che non hanno nulla, o pochissimo, tra le mani!!
Ebbravo Tim!! :rolleyes:

MikTaeTrioR
04-07-2024, 13:25
la migliore accozzaglia di modelli AI altrui di sempreeeeeeeehhhhHHHHHhhhhHH :asd: