PDA

View Full Version : The First Descendant: il Looter Shooter del momento è con Unreal Engine 5

Redazione di Hardware Upg
03-07-2024, 12:58
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-first-descendant-il-looter-shooter-del-momento-e-con-unreal-engine-5_128572.html

Piacerà a chi ha amato Destiny 2 e, soprattutto, Warframe. The First Descendant si presenta come un'innovativa aggiunta al genere Looter Shooter.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
03-07-2024, 12:59
la vera domanda è se durerà 2 settimane oppure 1 mese

The_ouroboros
03-07-2024, 13:07
la vera domanda è se durerà 2 settimane oppure 1 mese

lo dicevano anche di destiny :fagiano:

silvanotrevi
03-07-2024, 13:38
non capisco a che pro fare un gioco gratis? Loro cosa ci guadagnano? Boh, se io fossi uno sviluppatore e la ditta per cui lavoro mi dicesse: "hey Silvano, ti fa di sviluppare gratis un gioco per i prossimi 2-3 anni? Lo facciamo per volontariato." Beh, non ci penserei due secondi a dare le mie dimissioni e farmi assumere da un'altra software house.

Leggo poi su steam che i voti delle rece sono bassissimi, un 6 risicato. E molti lamentano mancata ottimizzazione e temperature della cpu altissime

The_ouroboros
03-07-2024, 13:39
non capisco a che pro fare un gioco gratis? Loro cosa ci guadagnano? Boh, se io fossi uno sviluppatore e la ditta per cui lavoro mi dicesse: "hey Silvano, ti fa di sviluppare gratis un gioco per i prossimi 2-3 anni? Lo facciamo per volontariato." Beh, non ci penserei due secondi a fare le mie dimissioni e farmi assumere da un'altra software house.

Leggo poi su steam che i voti delle rece sono bassissimi, un 6 risicato. E molti lamentano mancata ottimizzazione e temperature della cpu altissime

lootboxes e microtransactions immagino siano argomenti a te non noti :)

silvanotrevi
03-07-2024, 15:21
lootboxes e microtransactions immagino siano argomenti a te non noti :)

Ma sono briciole, mini mini guadagni. Un'altra cosa è vendere milioni di copie del gioco a 70 eur fissi e sicuri ciascuna

The_ouroboros
04-07-2024, 06:33
Ma sono briciole, mini mini guadagni. Un'altra cosa è vendere milioni di copie del gioco a 70 eur fissi e sicuri ciascuna

Credici :stordita:

Comunque.. provato ieri.
La schermata iniziale che va in loop e non fa partire il gioco è bellissima, 10/10