PDA

View Full Version : La Fiat Topolino ora si compra anche da Unieuro, abbiamo visto la prima showroom

Redazione di Hardware Upg
02-07-2024, 15:06
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-fiat-topolino-ora-si-compra-anche-da-unieuro-abbiamo-visto-la-prima-showroom_128540.html

Fiat e Unieuro lanciano oggi la collaborazione per vendere la Topolino in negozi selezionati, assistendo il cliente per l'acquisto online con personale qualificato

Click sul link per visualizzare la notizia.

AkiraFudo
02-07-2024, 15:18
Bello questo Golf Cart di FIAT.

Utonto_n°1
02-07-2024, 16:04
Tra poco la venderanno anche al supermercato e all'autogrill, pur di cercare di venderne qualcuna...

Massimiliano Zocchi
02-07-2024, 16:06
Tra poco la venderanno anche al supermercato e all'autogrill, pur di cercare di venderne qualcuna...

Cercare di venderne qualcuna? Stellantis sta dominando il segmento da anni.

Kuriosone
02-07-2024, 16:23
Al reparto Giocattoli elettrici

Haran Banjo
02-07-2024, 16:51
Ma tra questa e la Citroën AMI?

aqua84
02-07-2024, 17:00
Cercare di venderne qualcuna? Stellantis sta dominando il segmento da anni.

spaginamento

bobby10
02-07-2024, 17:43
Ma tra questa e la Citroën AMI?

Nel weekend ho visto la topolino dal vivo e nonostante come la Ami sia una buattella il tocco italiano stravince.
Ispira simpatia, tra fari, cerchi e dettagli vari

Diesel_NA
02-07-2024, 17:44
La facevano anche quando io ero piccolo. Era rossa, con lo stemma Ferrari, e la vendevano per lo più alla Befana in Piazza Mercato.
Ma mi pare costasse meno, sarà che sono boomer...

Massimiliano Zocchi
02-07-2024, 18:10
spaginamento

Io capisco che fare un discorso circostanziato sia complicato, ma almeno spiegare cosa ci sarebbe da ridere

chichino84
03-07-2024, 08:14
Nel weekend ho visto la topolino dal vivo e nonostante come la Ami sia una buattella il tocco italiano stravince.
Ispira simpatia, tra fari, cerchi e dettagli vari
Io ho fatto qualche km nella Ami primissima serie, simpatia è tra gli ultimi aggettivi che mi verrebbe in mente.
Paura? Si, quella tanta...

Titanox2
03-07-2024, 08:25
imbarazzante

TecnoPC
03-07-2024, 09:28
Fior fiore di tecnici e uomini marketing che si rimboccano le maniche per riportare nell'olimpo il marchio FIAT

Questo è il risultato :doh:

!fazz
03-07-2024, 09:30
Io ho fatto qualche km nella Ami primissima serie, simpatia è tra gli ultimi aggettivi che mi verrebbe in mente.
Paura? Si, quella tanta...

paura lo direi esagerato va a 45 all'ora non a 300, forse sarò io che sono abituato anche a mezzi nettamente più pericolosi anche nella stessa categoria (ape ad esempio) ma è un 50 alla fine

chichino84
03-07-2024, 10:09
Ho 20+ anni di guida capitolina in scooter, bici, smart, microcar dei figli (idioti) degli amici (più idioti)... conosco bene cosa sia il disprezzo per la vita :D
Ma la fifa che ho avuto in questa scatoletta nel traffico del lungotevere poche volte l’ho sperimentata, solo con la Twizy è stato peggio.
Se domani per magia rivoluzionassero il codice della strada e le grandi città si trasformassero in deliziosi golf club andrebbe pure bene, nel mondo reale no (giusto a Tokyo forse...)

Ripper89
03-07-2024, 10:11
la cosa scandalosa è che un oggetto del genere non sia obbligato ad avere dotazioni di sicurezza, airbag, barre laterali, carrozeria con deformazione controllata e nemmeno che debba passare alcun crash test. Questo diminuisce ancora di piu' i costi per il produttore così come la sua responsabilità in caso di sinistro.
Accettiamo il livello di sicurezza ( nullo ) che portano altri tipi di veicoli circolanti sempre su strada come le motociclette e poi non tolleriamo automobili senza airbag laterali ?
Abbastanza senza senso.

barzokk
03-07-2024, 10:44
Fior fiore di tecnici e uomini marketing che si rimboccano le maniche per riportare nell'olimpo il marchio FIAT

Questo è il risultato :doh:
Mah veramente mi sembra che l'hanno portato in Lussemburgo :asd:
e la produzione in Francia

azi_muth
03-07-2024, 10:47
paura lo direi esagerato va a 45 all'ora non a 300, forse sarò io che sono abituato anche a mezzi nettamente più pericolosi anche nella stessa categoria (ape ad esempio) ma è un 50 alla fine

Perfetta per le città con limite a 30 km/h...non hai nemmeno la possibilità di andare oltre al limite dai.:D :D

!fazz
03-07-2024, 10:53
Perfetta per le città con limite a 30 km/h...non hai nemmeno la possibilità di andare oltre al limite dai.:D :D

calcolando che può essere utilizzata da un quattordicenne direi che va bene, riguardo alla pericolosità da ragazzi ho perso il conto del numero di volte che abbiamo cappottato con gli ape sui tornanti, con quelli bastava prendere una curva appena più veloce (ma tipo 20 all'ora) per trovarsi su due ruote o direttamente su zero ruote :D

Giuss
03-07-2024, 11:51
Ho visto alcune AMI in giro (e non mi dispiace, è molto carina) ma nessuna Topolino fino ad ora

azi_muth
03-07-2024, 15:58
calcolando che può essere utilizzata da un quattordicenne direi che va bene, riguardo alla pericolosità da ragazzi ho perso il conto del numero di volte che abbiamo cappottato con gli ape sui tornanti, con quelli bastava prendere una curva appena più veloce (ma tipo 20 all'ora) per trovarsi su due ruote o direttamente su zero ruote :D

Cappotano anche le smart...figuriamoci sti cosi. Cmq hai ragione vanno limitati a 20km/h:D :D