PDA

View Full Version : HPE Discover: il keynote più spettacolare della storia. E anche uno dei più importanti

Redazione di Hardware Upg
01-07-2024, 15:00
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/cloud/6823/hpe-discover-il-keynote-piu-spettacolare-della-storia-e-anche-uno-dei-piu-importanti_index.html

Nei giorni in cui NVIDIA era diventata la prima azienda al mondo per capitalizzazione in borsa, il CEO Jensen Huang è apparso sul palco di HPE Discover per annunciare, insieme ad Antonio Neri, un’importante estensione della partnership fra le due aziende

Click sul link per visualizzare l'articolo.

alexfri
01-07-2024, 15:44
Alla faccia della marchettona superipermega esagerata… uno dei keynote piu importanti della storia. A forza di fare “al lupo al lupo” anche in presenza di gattini… beh la gente non crederá piu a nessun lupo.

Cappej
01-07-2024, 16:28
Bho.. un articolo chilometrico per ...? Dire qualche fregnaccia in più sul personale Cloud, che con NVidia sono pappa e ciccia e....
Fine.
Ma vi pagano a riga?

Haran Banjo
01-07-2024, 17:30
Azz.. super-ultra iper-stramega!

Lame rotanti!

\_Davide_/
01-07-2024, 19:43
Dovranno compensare il calo di vendite di HPE :rotfl:

Per quanto mi riguarda Dell tutta la vita.

Di tutte le marche, HPE mi pare sia l'unica che rende disponibile gli aggiornamenti di alcuni server (anche modelli base) dietro contratto a pagamento :muro:

Rei & Asuka
02-07-2024, 11:05
Alla faccia della marchettona superipermega esagerata… uno dei keynote piu importanti della storia. A forza di fare “al lupo al lupo” anche in presenza di gattini… beh la gente non crederá piu a nessun lupo.

Bho.. un articolo chilometrico per ...? Dire qualche fregnaccia in più sul personale Cloud, che con NVidia sono pappa e ciccia e....
Fine.
Ma vi pagano a riga?

Azz.. super-ultra iper-stramega!

Lame rotanti!

Dovranno compensare il calo di vendite di HPE :rotfl:

Per quanto mi riguarda Dell tutta la vita.

Di tutte le marche, HPE mi pare sia l'unica che rende disponibile gli aggiornamenti di alcuni server (anche modelli base) dietro contratto a pagamento :muro:

Dopo aver letto titolo e articolo, cercavo il collegamento. Poi mi sono posto il problema un attimo... Vedendo gli altri post, ho capito che era una una grande supercazzola come immaginavo e basta :asd:

Marko#88
04-07-2024, 07:52
Fine.
Ma vi pagano a riga?

Sempre meglio del finto articolo sui migliori robot aspirapolvere che è semplicemente un copia incolla di schede tecniche coi link affiliati... :asd:
Capisco il dover campare ma questo sito sta diventando sempre più patetico da quel punto di vista.

An.tani
04-07-2024, 13:45

Effettivamente non si spiega anche perchè è parecchio fuori target per il lettore tipo di HWUpgrade... dubito che i responsabili tecnici delle aziende vengano qui a cercare recensioni per poi basare su queste le scelte dei loro investimenti in IT...

penso che la verità sia che è estate, la gente è in ferie ed allora si riciclano articoli scritti per edge9.hwupgrade.it su hwupgrade liscio...

zappy
07-07-2024, 18:26
Fine.
Ma vi pagano a riga?
in effetti ho letto a smozzichi la prima parte e lasciato perdere il resto... :p

L'unica cosa spettacolare è la sala... davvero enorme e molto immersiva. :eek:
E quando si conta sull'effetto wow, spesso dietro c'è poco arrosto... :D