Redazione di Hardware Upg
01-07-2024, 15:00
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/cloud/6823/hpe-discover-il-keynote-piu-spettacolare-della-storia-e-anche-uno-dei-piu-importanti_index.html
Nei giorni in cui NVIDIA era diventata la prima azienda al mondo per capitalizzazione in borsa, il CEO Jensen Huang è apparso sul palco di HPE Discover per annunciare, insieme ad Antonio Neri, un’importante estensione della partnership fra le due aziende
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Alla faccia della marchettona superipermega esagerata… uno dei keynote piu importanti della storia. A forza di fare “al lupo al lupo” anche in presenza di gattini… beh la gente non crederá piu a nessun lupo.
Bho.. un articolo chilometrico per ...? Dire qualche fregnaccia in più sul personale Cloud, che con NVidia sono pappa e ciccia e....
Fine.
Ma vi pagano a riga?
Haran Banjo
01-07-2024, 17:30
Azz.. super-ultra iper-stramega!
Lame rotanti!
\_Davide_/
01-07-2024, 19:43
Dovranno compensare il calo di vendite di HPE :rotfl:
Per quanto mi riguarda Dell tutta la vita.
Di tutte le marche, HPE mi pare sia l'unica che rende disponibile gli aggiornamenti di alcuni server (anche modelli base) dietro contratto a pagamento :muro:
Rei & Asuka
02-07-2024, 11:05
Alla faccia della marchettona superipermega esagerata… uno dei keynote piu importanti della storia. A forza di fare “al lupo al lupo” anche in presenza di gattini… beh la gente non crederá piu a nessun lupo.
Bho.. un articolo chilometrico per ...? Dire qualche fregnaccia in più sul personale Cloud, che con NVidia sono pappa e ciccia e....
Fine.
Ma vi pagano a riga?
Azz.. super-ultra iper-stramega!
Lame rotanti!
Dovranno compensare il calo di vendite di HPE :rotfl:
Per quanto mi riguarda Dell tutta la vita.
Di tutte le marche, HPE mi pare sia l'unica che rende disponibile gli aggiornamenti di alcuni server (anche modelli base) dietro contratto a pagamento :muro:
Dopo aver letto titolo e articolo, cercavo il collegamento. Poi mi sono posto il problema un attimo... Vedendo gli altri post, ho capito che era una una grande supercazzola come immaginavo e basta :asd:
Marko#88
04-07-2024, 07:52
Fine.
Ma vi pagano a riga?
Sempre meglio del finto articolo sui migliori robot aspirapolvere che è semplicemente un copia incolla di schede tecniche coi link affiliati... :asd:
Capisco il dover campare ma questo sito sta diventando sempre più patetico da quel punto di vista.
Effettivamente non si spiega anche perchè è parecchio fuori target per il lettore tipo di HWUpgrade... dubito che i responsabili tecnici delle aziende vengano qui a cercare recensioni per poi basare su queste le scelte dei loro investimenti in IT...
penso che la verità sia che è estate, la gente è in ferie ed allora si riciclano articoli scritti per edge9.hwupgrade.it su hwupgrade liscio...
Fine.
Ma vi pagano a riga?
in effetti ho letto a smozzichi la prima parte e lasciato perdere il resto... :p
L'unica cosa spettacolare è la sala... davvero enorme e molto immersiva. :eek:
E quando si conta sull'effetto wow, spesso dietro c'è poco arrosto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.