View Full Version : In memoriam: Larry Finger
Se usate Linux e una connessione wireless dovete ringraziare soprattutto Larry Finger.
https://arstechnica.com/gadgets/2024/06/larry-finger-linux-wireless-hero-was-a-persistent-patient-coder-and-mentor/
In effetti il portatile che ho usato per alcune prove e che ora rivive grazie a Zorin 16.3 è collegato alla rete in modalità wireless... grazie Larry.
Mi ha molto colpito la seguente affermazione "I have never taken any courses in Computer Science; however, I have considerable experience in coding, much of which happened when computers were a lot less powerful than today, and it was critical to write code that ran efficiently."
Purtroppo questa bella pratica è andata persa e i (pessimi) risultati si vedono tutti. Per fortuna esiste la comunità GNU/Linux grazie alla quale si riescono ad utilizzare PC che da "altre parti" vengono dati per "morti" a causa della pesantezza raggiunta dal "loro" codice.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.