PDA

View Full Version : Valve concede la licenza per gli Steam Controller: Hori sarà la prima a produrne uno

Redazione di Hardware Upg
27-06-2024, 15:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/valve-concede-la-licenza-per-gli-steam-controller-hori-sara-la-prima-a-produrne-uno_128428.html

A cinque anni dall'interruzione della produzione di Steam Controller, Valve ha concessa per la prima volta la licenza per le periferiche a terzi. Sarà Hori la prima a produrre un controller specifico per Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ultravincent
27-06-2024, 20:28
Steam controller favoloso, il pad piu' configurabile della storia, avrei dovuto farne incetta quando costava pochissimo. Ne ho due

UtenteHD
28-06-2024, 09:21
Scusate mia ignoranza in merito, se e' cosi' bello e configurabile, funziona anche su PC, credo di si. Grazie

popomer
28-06-2024, 17:50
Steam controller favoloso, il pad piu' configurabile della storia, avrei dovuto farne incetta quando costava pochissimo. Ne ho due

io ne ho uno con quattro dita di polvere sopra se ti interessa:D

Max_R
28-06-2024, 20:23

Io non l'ho mai trovato così versatile purtroppo
Alla fine anche gli altri controller sotto big picture sono altrettanto configurabili
Questo potrebbe avere particolare senso se scontato imo