PDA

View Full Version : Apple rilascia in Italia un software online per la diagnosi ''fai da te''. E guarda ad un futuro più ''green''

Redazione di Hardware Upg
27-06-2024, 11:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-in-italia-un-software-online-per-la-diagnosi-fai-da-te-e-guarda-ad-un-futuro-piu-green_128417.html

Il nuovo software consentirą di verificare se il proprio dispositivo ha necessitą di riparazione, suggerendo le componenti di ricambio. Apple ha inoltre annunciato che supporterą feature avanzate anche su display e batterie non originali per iPhone, novitą che arriveranno probabilmente a partire dal prossimo iOS 18

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
27-06-2024, 11:52
ottimissima notizia

bonzoxxx
27-06-2024, 14:29
Ecco, +1 a Apple, non male davvero soprattutto per il discorso display e batterie.

Lexan
27-06-2024, 14:41
Interessante.
Metto subito in diagnostic il mio Ipad Pro che ricarica correttamente solo dopo che viene spento e riacceso con il cavo inserito.
Ma dubito che ci sarą una soluzione facile senza dover scollare tutto il display e sacramentare tutti i santi del paradiso...:muro:

TorettoMilano
27-06-2024, 14:46
Interessante.
Metto subito in diagnostic il mio Ipad Pro che ricarica correttamente solo dopo che viene spento e riacceso con il cavo inserito.
Ma dubito che ci sarą una soluzione facile senza dover scollare tutto il display e sacramentare tutti i santi del paradiso...:muro:

curiositą mia, perchč non lo porti a un apple store o lo fai diagnosticare da remoto?