Redazione di Hardware Upg
27-06-2024, 09:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-16-pro-max-e-16-plus-le-immagini-delle-cover-rivelano-dettagli-sulle-novita_128415.html
Cosa sappiamo finora sulla prossima generazione di smartphone Apple? In questi giorni alcune cover rilasciate da alcuni produttori hanno permesso di capire di più su quelle che saranno le specifiche di design e non solo degli iPhone in arrivo a fine anno. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_ouroboros
27-06-2024, 09:47
il design è cosi differente! wow
il design è cosi differente! wow
al solito ma,... quale sarebbe il problema nell'anticipare l'uscita dei Pixel rispetto agli iPhone? perdere vendite?!?!?!
Chi ha iPhone resta ad iPhone, punto... i Pixel li comprano chi ha Android, magari Samsung o Xiaomi e vogliono cambiarlo.
Anzi, il flusso va al contrario, ragazzetti con Android cinese che vogliono APPLE a tutti i costi perchè fa status
Fine
IMHO
The_ouroboros
27-06-2024, 11:26
al solito ma,... quale sarebbe il problema nell'anticipare l'uscita dei Pixel rispetto agli iPhone? perdere vendite?!?!?!
Chi ha iPhone resta ad iPhone, punto... i Pixel li comprano chi ha Android, magari Samsung o Xiaomi e vogliono cambiarlo.
Anzi, il flusso va al contrario, ragazzetti con Android cinese che vogliono APPLE a tutti i costi perchè fa status
Fine
IMHO
thread sbagliato, bob!
carloUba
27-06-2024, 11:36
Un articolo sul flop dei giochi AAA su Apple lo farete un giorno o non potete?
The_ouroboros
27-06-2024, 11:37
Un articolo sul flop dei giochi AAA su Apple lo farete un giorno o non potete?
again... che ci azzecca?
Mi sa che non capisco più la lingua italiana :mbe:
TorettoMilano
27-06-2024, 11:44
again... che ci azzecca?
sta auspicando a un nuovo articolo sui flop dei giochi AAA su iphone, per quanto sia OT e per quanto i toni mi sembrano eccessivi come richiesta ci può stare su una news sugli iphone
carloUba
27-06-2024, 11:52
again... che ci azzecca?
Mi sa che sei tu che non hai capito come girano le cose qui…
The_ouroboros
27-06-2024, 12:03
Mi sa che sei tu che non hai capito come girano le cose qui…
pensavo commentassimo sul possibile iPhone 16... mea culpa :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.