Redazione di Hardware Upg
26-06-2024, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-9-series-arriveranno-il-13-agosto-ecco-l-invito-ufficiale-della-presentazione_128376.html
Mosa inaspettata di Google che ha deciso di anticipare tutti e anche se stessa ufficializzando la presentazione dei nuovi smartphone già ad agosto e non ad ottobre come è solita fare. Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
A vedere quanto rapidamente sono scesi i prezzi dei pixel 8 direi che sono stati un discreto fallimento.
Peccato perchè hanno sacco di caratteristiche interessanti ma il tensor G3 prodotto da samsung è una stufetta.
vedremo se il G4 prodotto ahimè sempre da samsung ma con un processo più avanzato sarà meglio.
per avere tensor prodotti da TMSC bisogna spettare il 2025 ed i pixel 10
ghiltanas
26-06-2024, 10:43
A vedere quanto rapidamente sono scesi i prezzi dei pixel 8 direi che sono stati un discreto fallimento.
Peccato perchè hanno sacco di caratteristiche interessanti ma il tensor G3 prodotto da samsung è una stufetta.
vedremo se il G4 prodotto ahimè sempre da samsung ma con un processo più avanzato sarà meglio.
per avere tensor prodotti da TMSC bisogna spettare il 2025 ed i pixel 10
io infatti sto aspettando il 10, fino ad allora non mi interessano minimamente
io infatti sto aspettando il 10, fino ad allora non mi interessano minimamente
IL mio attuale telefono non c'è la fa sino al 2025...
ma con una ricarica a 18 watt quando gli altri arrivano sui 100 vedi Xiaomi, cosa volete che vendano?
ghiltanas
26-06-2024, 22:52
ma con una ricarica a 18 watt quando gli altri arrivano sui 100 vedi Xiaomi, cosa volete che vendano?
In effetti sia Samsung che Google stanno diventando ridicole con quelle ricariche lente, io ho la 68w e non tornerei mai indietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.