Redazione di Hardware Upg
24-06-2024, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/medion-sprchrgd-14-s1-elite-nuovo-pc-copilot+-con-qualcomm-snapdragon-x-elite_128319.html
Il nuovo MEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite è basato sull'innovativo processore Qualcomm e offre un supporto IA completo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Salve voglio vedere i portatili sprc... sptrecg... sparcthh... mi faccia vedere un Vivobook per favore"
Comunque questa strategia sui notebook ARM non la capisco, devono inserirsi in un mercato dominato da Intel e AMD con gli x86 e ti sparano fuori solo portatili da 1400€ a salire.
Tra l'altro Medion chi caspita l'ha mai sentita?
Non lo so, mi compro un Medion con FLDSMDFR con processore ARM praticamente mai provato su Windows a 1400€ o un Lenovo/Dell/ecc. con collaudato processore x86 equivalente a un prezzo pure più basso?
P.S: ditemi che il logo della Medion è una mano che mostra il dito medio :asd:
"Salve voglio vedere i portatili sprc... sptrecg... sparcthh... mi faccia vedere un Vivobook per favore"
Comunque questa strategia sui notebook ARM non la capisco, devono inserirsi in un mercato dominato da Intel e AMD con gli x86 e ti sparano fuori solo portatili da 1400€ a salire.
Tra l'altro Medion chi caspita l'ha mai sentita?
Non lo so, mi compro un Medion con FLDSMDFR con processore ARM praticamente mai provato su Windows a 1400€ o un Lenovo/Dell/ecc. con collaudato processore x86 equivalente a un prezzo pure più basso?
P.S: ditemi che il logo della Medion è una mano che mostra il dito medio :asd:
Se non la mai sentita devi essere giovane. Rimane il fatto che non è un produttore i cui portatili li puoi pagare 1400€. Medion deve avere prezzi almeno 200€ inferiore agli altri OEM vista la tipologia di materiali che solitamente usa
TorettoMilano
24-06-2024, 16:52
mediamondo ha un'offerta per l'edge4, tra rimborsi e supervalutazioni lo si porta a casa sui 699
ma neanche a meta' prezzo, forse potrei farci un pensierino giusto se li portano ai livelli dei chromebook plus, ma perche mai devo sperimentare, sbattermi e rischiare gratis :mbe:.. anzi devo pagare e pure caro io:wtf:
supertigrotto
24-06-2024, 17:30
Da alternative economiche agli x86 a roba di lusso.
Questo dice tutto....
Boh, se proprio voglio un portatile ARM in cui non girano i programmi x86 perché mai dovrei scegliere winzoz ? :confused:
:sbonk: :asd:
Se non la mai sentita devi essere giovane. Rimane il fatto che non è un produttore i cui portatili li puoi pagare 1400€. Medion deve avere prezzi almeno 200€ inferiore agli altri OEM vista la tipologia di materiali che solitamente usa
Il mio primo pc aveva lo Zillog Z80 come processore eppure Medion non l'avevo mai sentita.
Medion sta sul mercato almeno dagli anni '80 (tipo 20 anni fa avevo un GPS tipo tomtom della mediom, modificato per metterci winCE).
ora dovrebbe essere della Lenovo.
roba decisamente economica, comunque.
Medion: se ci fosse veramente della "intelligenza" in questo portatile, appena lo accendi dovrebbe comparire un messaggio a schermo intero con scritto:
"Hai preso una 'sola', riportami subito al negozio" :D
Medion.... mamma mia, alla larga !!:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.