PDA

View Full Version : Avvistati oggetti luminosi in Sicilia e Campania: sembrava un UFO, ma è un razzo di SpaceX

Redazione di Hardware Upg
24-06-2024, 10:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/avvistati-oggetti-luminosi-in-sicilia-e-campania-sembrava-un-ufo-ma-un-razzo-di-spacex_128297.html

Nella serata di ieri sono arrivate diverse segnalazioni a proposito di avvistamenti di oggetti luminosi nei cieli di Sicilia, Campania, ma anche Puglia e Malta. A quanto pare si tratta di un razzo di SpaceX per l'installazione di nuovi satelliti Starlink.

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78bis
24-06-2024, 11:09
....

Inizialmente, l'oggetto è stato scambiato per un UFO, con segnalazioni da diverse località.

Veramente nel 2024 c'è ancora qualche idiota*** che segnala come UFO un oggetto luminoso in cielo?

The_ouroboros
24-06-2024, 11:13
Veramente nel 2024 c'è ancora qualche idiota*** che segnala come UFO un oggetto luminoso in cielo?

nel 2024 i "non cielo dicono" sono aumentati tantissimo :stordita:

sisko214
24-06-2024, 11:31
Noooo era un razzo, ma che peccato... e io che speravo negli alieni !!!
Ma secondo me erano loro... è tutto un gomblotto, per tenere nascosto alla popolazione che siamo invasi da rettiliani grigi (ma anche quelli verdi, gialli e rossi) da anni e anni !!!!

Alodesign
24-06-2024, 12:04
Noooo era un razzo, ma che peccato... e io che speravo negli alieni !!!
Ma secondo me erano loro... è tutto un gomblotto, per tenere nascosto alla popolazione che siamo invasi da rettiliani grigi (ma anche quelli verdi, gialli e rossi) da anni e anni !!!!

Erano i Puglieni!!!

https://www.youtube.com/watch?v=JKF0AzxqIFc&themeRefresh=1

aqua84
24-06-2024, 12:26
Ancora nel 2024 a credere agli UFO

Siamo GLI UNICI in tutto l Universo

silvanotrevi
24-06-2024, 12:39
può darsi anche che erano ufo ma per tranquillizzarci non ci dicono la verità, e come scusa ci dicono che era un razzo spacex. Ci sono tante cose che ci nascondono purtroppo

Univac
24-06-2024, 12:52
Non per fare il rompiballe, anche perche' pure io non ne so di queste cose,
ma con "UFO" mica si identificano gli alieni, sono semplicemente "oggetti volanti non indentificati".
Poi questi forse per l'aereonatica non erano UFO perche' sapevano della cosa, ma per la persona "media" erano sicuramente UFO.
Altrimenti come li volete chiamare? Gigi?

Cromwell
24-06-2024, 13:19

UGO :O

*Pegasus-DVD*
24-06-2024, 13:51
io sono stato rapito dagli alieni qualche anno fa

Opteranium
24-06-2024, 14:06
non c'è nulla di male a credere agli extraterrestri, sciocco semmai è chi crede che di abitato in tutto il cosmo ci sia solo la Terra.
Ovviamente è del tutto improbabile che ci entreremo mai in contatto ma sul fatto che ci siano altre forme di vita oltre a noi mi pare scontato

The_ouroboros
24-06-2024, 14:09
non c'è nulla di male a credere agli extraterrestri, sciocco semmai è chi crede che di abitato in tutto il cosmo ci sia solo la Terra.
Ovviamente è del tutto improbabile che ci entreremo mai in contatto ma sul fatto che ci siano altre forme di vita oltre a noi mi pare scontato

si ma non è che vengono un giorni si e l'altro anche qui :fagiano:

Opteranium
24-06-2024, 14:11
si ma non è che vengono un giorni si e l'altro anche qui :fagiano:
ma infatti sugli avvistamenti c'è poco da dire, son tutte pareidolie, ben diverso è il ragionamento su forme di vita esterne e/o alternative alla nostra

Qarboz
24-06-2024, 22:07
ma con "UFO" mica si identificano gli alieni, sono semplicemente "oggetti volanti non indentificati".
Poi questi forse per l'aereonatica non erano UFO perche' sapevano della cosa, ma per la persona "media" erano sicuramente UFO.
:mano:
Stavo scrivendo la stessa cosa

gioffry81
26-06-2024, 17:46

UAP