PDA

View Full Version : Banana è il gioco più popolare su Steam! E devi solo cliccare su di una banana

Redazione di Hardware Upg
24-06-2024, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/banana-e-il-gioco-piu-popolare-su-steam-e-devi-solo-cliccare-su-di-una-banana_128301.html

Nel vasto panorama dei videogiochi, ogni tanto emerge un titolo che sfida le convenzioni e cattura l'attenzione di massa in modi inaspettati. È questo il caso di "Banana", un gioco free-to-play che sta dominando le classifiche di Steam, nonostante la sua banalità di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrue
24-06-2024, 10:32
Siamo alla frutta.

supertigrotto
24-06-2024, 12:08
E Huang zitto!
E adesso convincici che ci vuole una 5090 da 2800€ per giocare a banana

Vaulenst
24-06-2024, 12:12
"ASS. E per due ore non si vede altro".

Vediamo chi riconosce la citazione.

Titanox2
24-06-2024, 12:12
solite ciofeche steam, poi gli utenti fanno le recensioni negative al dlc di elden ring perchè è troppo difficile...che pena

aqua84
24-06-2024, 12:19
… un gioco free-to-play che sta dominando le classifiche di Steam, nonostante la sua banalità di gioco.

Nonostante la sua bananitá di gioco

UtenteHD
24-06-2024, 13:52
solite ciofeche steam, poi gli utenti fanno le recensioni negative al dlc di elden ring perchè è troppo difficile...che pena
Eh hai ragione, pure a me e' venuto il nervoso per quello, non ho nulla come non ho il DLC, ma si vede bene dai video che e' Opera, ed il fatto che sia difficile, molto difficle ancora meglio, aumenta di molto la sua longevita' che sara', se uno vuole esplorare moltissimo, di centinaia e centinaia di ore ed oltre, classico gioco dove dopo 500 ore ci sono ancora molti segreti da scoprire..
Purtroppo comanda la maggioranza e la maggioranza si sa com'e'.

Alla fine dell'articolo dicono che si sta analizzando questo gioco per i giochi futuri... quindi si sono accorti del livello medio/massa?
Siamo messi male di brutto visto che la maggioranza decide per tutti, anche i giochi futuri dovevano rovinare..

coschizza
24-06-2024, 14:09
Eh hai ragione, pure a me e' venuto il nervoso per quello, non ho nulla come non ho il DLC, ma si vede bene dai video che e' Opera, ed il fatto che sia difficile, molto difficle ancora meglio, aumenta di molto la sua longevita' che sara', se uno vuole esplorare moltissimo, di centinaia e centinaia di ore ed oltre, classico gioco dove dopo 500 ore ci sono ancora molti segreti da scoprire..
Purtroppo comanda la maggioranza e la maggioranza si sa com'e'.

Alla fine dell'articolo dicono che si sta analizzando questo gioco per i giochi futuri... quindi si sono accorti del livello medio/massa?
Siamo messi male di brutto visto che la maggioranza decide per tutti, anche i giochi futuri dovevano rovinare..

se metti la modalita facile non rovini nulla aumento solo la platea di utilizzatori e incassi di piu
personalmetne un gioco che non ha la modalita facile / storia non lo considero neppure e te lo dice uno che per decenni giocava sempre in modalita difficile

Mars95
24-06-2024, 14:22
E Huang zitto!
E adesso convincici che ci vuole una 5090 da 2800€ per giocare a banana
Banana RTX in path tracing con DLSS 3.5 :asd:

bio82
24-06-2024, 14:35
se metti la modalita facile non rovini nulla aumento solo la platea di utilizzatori e incassi di piu
personalmetne un gioco che non ha la modalita facile / storia non lo considero neppure e te lo dice uno che per decenni giocava sempre in modalita difficile

io generalmente la penso come te, ieri ho finito jedi survivor in modalità storia (e sicuramente lo ripeterò con un pizzico di difficoltà in più) ma quando ho installato elden ring e ho scoperto che non esisteva una modalità facile (non esiste proprio cambiare la difficoltà :asd: ) mi sono messo d'impegno e me lo sono finito a tutti i costi.... lo scontro con malekith (:asd:) l'avrò ripetuto almeno un centinaio di volte..

elden ring va giocato così, altrimenti ti perdi lo spirito... così come jedi survivor può essere giocato in modalità storia visto che la storia è più importante rispetto ai combattimenti stessi..

bio

silvanotrevi
24-06-2024, 16:11
L'unico frutto dell'amoooor! È la banana! È la bananaaa!!! :cool:

Comunque hanno fatto bene a reviewbombare Shadow of the Erdtree su steam, è troppo difficile, fatto per morire. È consigliato un livello di almeno 150 per poterci giocare. E nonostante ciò alcuni nemici ti oneshottano alla grande. E che cavolo, potevano almeno dare la possibilità di far iniziare i neofiti direttamente dal Dlc, come ha fatto Cd Project con Phantom Liberty, partendo da un level up automatico e proseguendo da quel punto. Il gioco sarebbe stato molto più gradevole ed accessibile. E invece l'hanno reso ancora più ostico, crudele, per pochi, anzi per pochissimi.

maxnaldo
24-06-2024, 18:28
io generalmente la penso come te, ieri ho finito jedi survivor in modalità storia (e sicuramente lo ripeterò con un pizzico di difficoltà in più) ma quando ho installato elden ring e ho scoperto che non esisteva una modalità facile (non esiste proprio cambiare la difficoltà :asd: ) mi sono messo d'impegno e me lo sono finito a tutti i costi.... lo scontro con malekith (:asd:) l'avrò ripetuto almeno un centinaio di volte..

elden ring va giocato così, altrimenti ti perdi lo spirito... così come jedi survivor può essere giocato in modalità storia visto che la storia è più importante rispetto ai combattimenti stessi..

bio

personalmente ritengo che questi giochi mi diano lo stesso divertimento che otterrei dandomi forti martellate sulle palle, quindi per me: no modalità storia = no grazie. Che poi gioco per svagarmi un po' quando ho tempo, posso anche starci due ore di fila a giocare ma devo godermi un po' di gameplay, storia, avventure... Ripetere 100 volte lo stesso combattimento per riuscire ad andare avanti è qualcosa che sfugge alla mia comprensione videoludica.

voodooFX
24-06-2024, 19:22
"ASS. E per due ore non si vede altro".

Vediamo chi riconosce la citazione.

Idiocracy :O

film che tra l'altro, anno dopo anno, diventa sempre più un documentario

Vaulenst
26-06-2024, 07:54
Idiocracy :O

film che tra l'altro, anno dopo anno, diventa sempre più un documentario

:winner:

Concordo anche sulla lungimiranza dello stesso!

h.rorschach
26-06-2024, 11:18
Solita stronzata clicker che richiama gli utenti da QI a temperatura ambiente col sistema perverso delle ricompense e delle skin che possono essere rivendute sul mercato di Steam. L'app, reversata nella sua interezza, è composta di tre funzioni: ItemDropCheck, UpdateMoney, e FullScreenToggle. Ogni click chiama le prime due. I dev stanno facendo soldi sui malati di mente che vogliono i "drop rari".

Ovviamente sviluppato in una manciata di ore da un team precedentemente coinvolto in scam BTC/NFT sul market di Steam, e stranamente l'app ne ricalca gli stessi tratti di truffa palese e riciclaggio di denaro. Personalmente, penso sia il caso di reportare il listing su Steam a Valve.