PDA

View Full Version : Cina: primo stadio di un razzo spaziale cade vicino a un villaggio, nel frattempo proseguono i test per razzi riutilizzabili

Redazione di Hardware Upg
23-06-2024, 17:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/cina-primo-stadio-di-un-razzo-spaziale-cade-vicino-a-un-villaggio-nel-frattempo-proseguono-i-test-per-razzi-riutilizzabili_128286.html

Nelle ultime ore è diventato virale un video di un primo stadio di un razzo spaziale cinese che ricade vicino a un villaggio rilasciando propellente tossico. Nel frattempo però stanno proseguendo i test per razzi riutilizzabili con nuovi record.

Click sul link per visualizzare la notizia.

raxas
24-06-2024, 07:05
"Tutto è bbene quel che finisce bbene" (dal punto di vista governativo ovviamente)

AntisocialNTwo
24-06-2024, 08:19
Certo che ci vuole una bella dose di menefreghismo e scarsa cura per i dettagli per lasciare che componenti del genere rientrino in maniera così incontrollata sulle terre emerse senza alcun tipo di calcolo preventivo, mettendo a rischio persone e strutture

Paganetor
24-06-2024, 08:49
E noi ci facciamo le menate per essere "sostenibili" e inquinare il meno possibile...

SpyroTSK
24-06-2024, 09:35
Certo che ci vuole una bella dose di menefreghismo e scarsa cura per i dettagli per lasciare che componenti del genere rientrino in maniera così incontrollata sulle terre emerse senza alcun tipo di calcolo preventivo, mettendo a rischio persone e strutture

Basta vedere il primo filmato per capire quanta cura ci mettono a fare le cose i cinesi.
Chiudere un filo il diaframma, diminuire l'esposizione e/o diminuire le iso no?

barzokk
24-06-2024, 09:43
Basta vedere il primo filmato per capire quanta cura ci mettono a fare le cose i cinesi.
Chiudere un filo il diaframma e/o diminuire le iso no?
ho letto prima il tuo commento e dopo ho visto il filmato... ma porc.. :D :D :D

Però nella sorveglianza di massa sono dei campioni,
per dirne una, Aliexpress è l'unico e-commerce al mondo che mi ha chiesto obbligatoriamente il numero di cellulare + SMS (ho messo un numero che avevo nel cassetto)
Piuttosto che non identificarti, preferiscono non vendere.
Le loro priorità sono diverse

Unrue
24-06-2024, 10:16
E noi ci facciamo le menate per essere "sostenibili" e inquinare il meno possibile...

Preferiresti quello? :D

Prima o poi succederà che una parte cadrà su delle persone facendo una strage. Poi voglio vedere che si inventano.