View Full Version : Programma ottimizzazione PC Consigli...
Ciao a tutti, cortesemente mi sapete consigliare un programma gratuito per PC per effettuare la pulizia, aggiornamenti driver, ottimizzazione disco, ecc..., abbastanza facile e intuitivo da usare? Prima utilizzavo Advanced Systemcare, ma mi hanno sconsigliato di usarlo… Voi che programmi utilizzate e cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà!!!
Nicodemo Timoteo Taddeo
23-06-2024, 06:59
Ciao a tutti, cortesemente mi sapete consigliare un programma gratuito per PC per effettuare la pulizia, aggiornamenti driver, ottimizzazione disco, ecc..., abbastanza facile e intuitivo da usare? Prima utilizzavo Advanced Systemcare, ma mi hanno sconsigliato di usarlo… Voi che programmi utilizzate e cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà!!!
Nussuno, solo Wise Disk Cleaner per cancellare tanti file inutili e che non avrebbe senso inserire in un backup. Lancio il programma, faccio fare la cancellazione delle voci selezionate, chiudo il programma e creo l'immagine di backup del disco.
Tutti gli altri programmi di "ottimizzazione" e superpulizia sono la maniera migliore e più rapida per avere problemi con Windows.
https://www.wisecleaner.com/wise-disk-cleaner.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.