PDA

View Full Version : Iliad vende iPhone ricondizionati pari al nuovo a favore dell'ambiente e degli utenti

Redazione di Hardware Upg
21-06-2024, 08:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-vende-iphone-ricondizionati-pari-al-nuovo-a-favore-dell-ambiente-e-degli-utenti_128238.html

Iliad lancia la vendita di iPhone rigenerati: una scelta sostenibile a prezzi competitivi. Ecco tutti i modelli venduti e come e dove sarà possibile acquistarli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
21-06-2024, 08:33
Prezzi davvero molto interessanti.

ferro75
21-06-2024, 09:12
Peccato che sul sito non sia specificato nel dettaglio cosa significa ricondizionato... Pari al nuovo? La batteria è sostituita? Boh

TorettoMilano
21-06-2024, 09:36
se sono stai riparati con parti originali davvero tanta roba

DjLode
21-06-2024, 09:55
Peccato che sul sito non sia specificato nel dettaglio cosa significa ricondizionato... Pari al nuovo? La batteria è sostituita? Boh

Se la batteria fosse nuova, sicuramente ci sarebbe indicato (è una cosa che attira sicuramente chi acquista). Probabile che sotto un certo stato di salute sia cambiata con una compatibile. Sarebbe carino sapere chi glieli ricondiziona, se uno dei soliti (e magari si risale alle politiche) o centri di assistenza vari.

antroscepolo
21-06-2024, 15:45
se sono stai riparati con parti originali davvero tanta roba

dubito siano parti tarocche..

TorettoMilano
21-06-2024, 16:00
dubito siano parti tarocche..

pure io la penso così ma ho scritto in quel modo perchè su un altro sito ho scritto "capisco il negozietto sottocasa ma iliad non credo possa permettersi di vendere iphone con display non originali eh, poi magari mi sbaglio" e praticamente in 3 su 3 mi hanno lasciato intendere iliad avrebbe messo parti tarocche :boh: quindi qui ho messo semplicemente le mani avanti :D