PDA

View Full Version : ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 11 Ultra: Verdure Green è un tributo alla natura

Redazione di Hardware Upg
18-06-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-svela-un-nuovo-colore-per-zenfone-11-ultra-verdure-green-e-un-tributo-alla-natura_128131.html

ASUS ha svelato una nuova colorazione per il suo Zenfone 11 Ultra, il Verdure Green, ispirata alla vegetazione di Central Park a New York. La nuova variante offre un'alternativa accattivante per il look del flagship taiwanese, mantenendo tutte le caratteristiche distintive del prodotto che già conosciamo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

agonauta78
18-06-2024, 12:12
Un tributo alla natura e un salasso per il portafoglio , magari se faceva schifo e costava la metà era meglio

djfix13
18-06-2024, 14:27
vendere il brutto per fashion e tendenza fa sorridere... ma è ASUS e non Apple, altrimenti era il best buy con tanto di brevetto sul colore "green"

giuvahhh
19-06-2024, 01:27
chissa se hanno ancora la caratteristica di registrare in automatico le chiamate. mi ha salvato in molte situazioni il zenfone 5

Krusty
19-06-2024, 07:11
chissa se hanno ancora la caratteristica di registrare in automatico le chiamate. mi ha salvato in molte situazioni il zenfone 5

E che ti è successo? Hanno tentato di estorcerti del denaro?

djfix13
20-06-2024, 14:29

con cube ACR lo fai automaticamente