View Full Version : Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il futuro del gaming
Redazione di Hardware Upg
14-06-2024, 13:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/al-computex-nvidia-mi-ha-mostrato-il-futuro-del-gaming_128052.html
NVIDIA al COMPUTEX mi ha invitato a vedere da vicino alcune tech demo. Hanno catturato la mia attenzione Covert Protocol (NVIDIA ACE) e la nuovissima Project G-Assist, due novità che impatteranno drasticamente sull'esperienza di gioco a cui siamo abituati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bagnino89
14-06-2024, 13:26
Tanta roba.
Il problema è la concorrenza, anni luce indietro.
silvanotrevi
14-06-2024, 13:37
Intel e Amd possono andare a casa e chiudere baracca
TorettoMilano
14-06-2024, 13:42
qualche giorno fa mi era capitato questo video: "reverse turing test experiment with AIs", trova l'umano!
buona visione :D
https://www.youtube.com/watch?v=MxTWLm9vT_o&pp=ygUnUmV2ZXJzZSBUdXJpbmcgVGVzdCBFeHBlcmltZW50IHdpdGggQUlz
sidewinder
14-06-2024, 15:50
io il contrario ovvero nVidia andrebbe spezzettata...
UtenteHD
14-06-2024, 16:13
Cit. "Ora che il mio sogno si sta avverando, le mie paure sono piu' grandi del mio desiderio".
E' una vita che sogno NPC che si comportino e parlino come le Persone, ora che si sta avverando inizio a preferire com'era prima (ed ancora adesso per poco) perche' almeno prima di questi nuovi NPC capivo chi era NPC da chi non lo era.. (forse)
Ma tu guarda a che livello è arrivata l'IA del Corsini!? (perché sei un'IA addestrata peraltro male, ma molto male!).
Sei la v2.0, dai :D che si è presa ormai libertà poetiche :asd:
ninja750
14-06-2024, 16:36
NVIDIA al COMPUTEX mi ha invitato a vedere da vicino alcune tech demo
alcune sembrano interessanti ma non capisco cosa c'entrino con nvidia nel senso di gpu, sono proprio legate ai giochi stessi
e poi noi povery cosa compriamo?
ninja750
14-06-2024, 16:46
quello a regola è uncinetto :D , correggi cortesemente e poi a mia volta edito :O (non si può leggere dai)
l'uncinetto è il futuro per nvidia! :O mi interessa sapere cosa ne pensate anche voi, la prima news che arriva dal computex senza intelligIenza artificiale
Tutte cose già viste come demo e cose simili, se Nvidia le prende e ce le porta veramente nei giochi è tanta roba.
Nvidia sta diventando sempre più come Apple ma effettivamente ci vuole chi concretizza le cose.
silvanotrevi
14-06-2024, 17:26
e poi noi povery cosa compriamo?
la 3060, o la 4060. E fra poco anche la 5060. Mamma Nvidia pensa a tutti, anche a noi poveri cristi
la 3060, o la 4060. E fra poco anche la 5060. Mamma Nvidia pensa a tutti, anche a noi poveri cristi
quanta corrente SPRECATA per alimentarti :read: :asd:
Mi ricordano tanto PhysX..
Nel mio caso sono fronzoli inutili.
silvanotrevi
14-06-2024, 21:54
Mi ricordano tanto PhysX..
Nel mio caso sono fronzoli inutili.
ti ricordi il famoso video di Batman? Dove si comparava il gioco con PhysX e senza PhysX: con PhysX quando Batman correva su quei fogli di carta per terra, questi si spostavano o si alzavano; senza PhysX restavano fermi fissi. Avere una sk vid Ati senza PhysX all'epoca faceva rosicare tantissimo
bagnino89
14-06-2024, 22:49
ti ricordi il famoso video di Batman? Dove si comparava il gioco con PhysX e senza PhysX: con PhysX quando Batman correva su quei fogli di carta per terra, questi si spostavano o si alzavano; senza PhysX restavano fermi fissi. Avere una sk vid Ati senza PhysX all'epoca faceva rosicare tantissimo
:asd:
giuvahhh
15-06-2024, 00:01
il problema e'solo uno: costano troppo care! tutta colpa di eppol che ha lanciato la moda del aifogn da 1500 euro e da allora tutti i top di gamma a 1000 euro a copiare.
Avevo una Nvidia al tempo, in Batman era una cagata imbarazzante, non si capiva perché ogni stanza dovesse essere piena di fogliettini che svolazzavano in ogni dove appena uno si muoveva manco avessero acceso un soffiafoglie :asd:
pheasant_killer
15-06-2024, 11:36
e ti ricordi tutto quel fumo per terra che sembrava che bob marley fosse passato da quelle parti a farsi i cannoni? ma dico io...
ninja750
17-06-2024, 09:57
Avevo una Nvidia al tempo, in Batman era una cagata imbarazzante, non si capiva perché ogni stanza dovesse essere piena di fogliettini che svolazzavano in ogni dove appena uno si muoveva manco avessero acceso un soffiafoglie :asd:
e ti ricordi tutto quel fumo per terra che sembrava che bob marley fosse passato da quelle parti a farsi i cannoni? ma dico io...
stesso motivo per il quale in Control i pavimenti sono sempre tutti bagnati di fresco :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.