Redazione di Hardware Upg
14-06-2024, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/microsoft-avvia-l-aggiornamento-forzato-per-gli-ultimi-utenti-di-windows-10-21h2_128047.html
Microsoft ha comunicato che Windows 10 versione 21H2 ha raggiunto la fine del ciclo di vita per le edizioni Enterprise, Education e IoT Enterprise. Di conseguenza, l'azienda avvierà un aggiornamento automatico alla versione 22H2 per i dispositivi aziendali non gestiti dai reparti IT.
Click sul link per visualizzare la notizia.
amd-novello
14-06-2024, 13:20
che bello aver due vecchi notebook che non sono compatibili con 11 ahahahah
so che qui si parla del 10 ma preferisco aggiornare quando voglio. l'aggiornamento a tradimento da 7 a 10 me lo ricordo lol
che bello aver due vecchi notebook che non sono compatibili con 11 ahahahah
so che qui si parla del 10 ma preferisco aggiornare quando voglio. l'aggiornamento a tradimento da 7 a 10 me lo ricordo lol
L'incompatibilità per TPM è in molti casi una gran rottura. Ho un mini computer che dovrebbe avere la TPM virtuale via bios ma non si attiva, Windows non la riconosce e di conseguenza non si riesce a installare l'aggiornamento :muro:
norfildur
14-06-2024, 16:11
L'incompatibilità per TPM è in molti casi una gran rottura. Ho un mini computer che dovrebbe avere la TPM virtuale via bios ma non si attiva, Windows non la riconosce e di conseguenza non si riesce a installare l'aggiornamento :muro:
Chiavetta avviabile con Rufus e passa la paura.
Ho installato Windows 11 su un Intel di quarta generazione e va una spada.
amd-novello
14-06-2024, 17:14
Chiavetta avviabile con Rufus e passa la paura.
Ho installato Windows 11 su un Intel di quarta generazione e va una spada.
si aggiorna bene?
Antonio F2.
14-06-2024, 18:58
si aggiorna bene?
fatto anche io con rufus, al momento problemi zero.
Wind 11 è inusubile. Molto meglio Wind 8.1 che era maturo, stabile e pulito da bloatware.
Wind 11 è inusubile.
in effetti, se questo è il risultato, temo anch'io che ciò che è stato sia migliore :D
norfildur
14-06-2024, 21:24
si aggiorna bene?
Mi continua ad aggiornare senza problemi.
nobucodanasr
14-06-2024, 22:00
si aggiorna bene?
Io invece lo avevo messo su un core 2 quad, e non ne voleva sapere dell'aggiornamento di maggio, nemmeno dopo varie pulizie, e con installazione manuale, così ci ho messo linux.
giuvahhh
15-06-2024, 00:03
perche'non hai provato sledgehammer? ti scarichi lággiornamento offline e poi lo forzi.
MrPhil17
15-06-2024, 09:14
Facilissimo, ci son le guide su internet. Basta avviare il setup con il comando /server che bypassa tutti i requisiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.