PDA

View Full Version : Pure Storage colpita dagli attacchi in massa ai clienti Snowflake

Redazione di Hardware Upg
12-06-2024, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/pure-storage-colpita-dagli-attacchi-in-massa-ai-clienti-snowflake_127984.html

La societą conferma la violazione del suo spazio di lavoro Snowflake: accesso a dati di telemetria e a dati dei clienti, ma non a credenziali di accesso ad altri account

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
12-06-2024, 12:35
Ma tutte queste persone che hanno venduto il cloud.. ne pagano le conseguenze? No perche se tu mi vendi un servizio deve essere sicuro, a prescindere dalla capacitį degli hacker. Se il servizio non puo essere sicuro semplicemente non é un servizio vendibile.

sisko214
12-06-2024, 13:29
Ma tutte queste persone che hanno venduto il cloud.. ne pagano le conseguenze?....
No, poichč su quasi tutti i fornitori di servizi di questo tipo, sui contratti, scritto in piccolo in fondo, č riportato che la responsabilitą ultima dei dati rimane tua, per i quali devi provvedere con un tuo backup diverso da quello che ti danno loro, e idem per la gestione dei dati.

UtenteHD
12-06-2024, 13:34
MI diranno che non ne capisco nulla, ma io continuo, per lavoro, ai backup offline.