PDA

View Full Version : WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l'AI per reinventare iOS, macOS e non solo

Redazione di Hardware Upg
10-06-2024, 07:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/wwdc-2024-apple-pronta-ad-abbracciare-l-ai-per-reinventare-ios-macos-e-non-solo_127890.html

Mancano ormai pochissime ore alla conferenza inaugurale della WWDC 2024 ossia la conferenza annuale per gli sviluppatori di Apple. Sarà probabilmente la più importante di tutti i tempi perché Apple potrebbe per la prima volta introdurre funzionalità mai viste su sistemi Apple e soprattutto tanta Intelligenza Artificiale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbeng
10-06-2024, 10:50
Secondo me prima o poi faranno in modo di costringerti ad abbonarti per avere servizi IA sul proprio dispositivo, parlo per tutti i big.

Quello che mi preoccupare è che non stanno evolvendo iPad OS lato multitasking/personalizzazione perché si stanno concentrando sulla IA

TorettoMilano
10-06-2024, 10:58
Secondo me prima o poi faranno in modo di costringerti ad abbonarti per avere servizi IA sul proprio dispositivo, parlo per tutti i big.

Quello che mi preoccupare è che non stanno evolvendo iPad OS lato multitasking/personalizzazione perché si stanno concentrando sulla IA

? già oggi samsung ti dice i servizi IA siano gratuiti fino a dicembre 2025, viene da sè molto probabilmente dopo si pagheranno (o cambi smartphone con mesi gratuiti)

Giuss
10-06-2024, 11:49
L'importante è che non mi costringano ad usare questa AI per forza o peggio ancora ad abbonarmi, e possa scegliere di usare i dispositivi con la mia intelligenza normale come ho sempre fatto