PDA

View Full Version : [PREPARATEISOLDI] Life is Strange: Double Exposure

Therinai
09-06-2024, 20:07
Ebbene, contro ogni ragionevole aspettativa Square-Enix ha annunciato quello che sarà un demarcation point, oltre il quale il mondo dei videogiochi non sarà più lu stess:
Life is Strange: Double Exposure
29 Ottobre 2024
Ma per fortuna pagando di più per la deluxe si potranno giocare i primi due capitoli in anticipo! Dal 15 ottobre :sbav:

Cosa si può chiedere di più? La collector's? Ma certo che c'è la collector's! E per fortuna non include il gioco, così la potete comprare senza patemi riguardo la piattaforma su cui volete giocare.

Cos'altro si può chiedere? Beh la magnanimità di Square-Enix va oltre ogni immaginazione, e ci ha donato il ritorno di Max Caulfield come protagonista! Severamente pazzesco :sofico:

Primo trailer del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=Ciia3eBFnb8

Pagina del gioco sul sito Square Enix (attualmente l'unica con info sul gioco, il fatto che contenga quasi solo informazioni di natura commerciale è solo un bene per noi saggi giocatori che non sappiamo come spendere il denaro):
https://www.square-enix-games.com/en_US/news/life-is-strange-double-exposure

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti da sbavo su questa manna!

Max_R
09-06-2024, 20:15
Manca solo una cosa
Dontnod
Vedremo

Therinai
09-06-2024, 20:23
Manca solo una cosa
Dontnod
Vedremo

Eh lo so, è proprio ciò a cui sto pensando.
C'è da dire che deck nine ha fatto tutti i LiS tranne il primo, quindi sanno come produrre sta roba, solo non mi ispira molto il fatto che siano loro a riesumare il personaggio di Max Caulfield.
Poi i personaggi a sto giro sono adulti... non so, io seguo il franchise LiS perché sono Teen Drama, con gli adulti non so se farà lo stesso effetto :sbav:

fraussantin
09-06-2024, 20:25
Top !

giova22
11-06-2024, 11:25
attendo visto che il primo LIS è uno dei giochi più belli a cui abbia giocato. Mi è piaciuto anche il Before the storm. Il 2 è quello che mi è piciuto meno. Mentre Life is strange mi è piaciuto molto

rattopazzo
11-06-2024, 13:10
Che dritti, anzichè pagare dei beta testers assoldano i clienti stessi che pagano il gioco anche più del normale, se questo è il nuovo trend anche per giochi più "complessi" stiamo freschi, avremo finalmente dei giochi al "lancio" con molti meno bugs?

giova22
11-06-2024, 13:49
Che dritti, anzichè pagare dei beta testers assoldano i clienti stessi che pagano il gioco anche più del normale, se questo è il nuovo trend anche per giochi più "complessi" stiamo freschi, avremo finalmente dei giochi al "lancio" con molti meno bugs?

io come ogni gioco aspetto che arrivi a 10 euro a prescindere da quanto lo aspetto :)

Therinai
11-06-2024, 15:14
Che dritti, anzichè pagare dei beta testers assoldano i clienti stessi che pagano il gioco anche più del normale, se questo è il nuovo trend anche per giochi più "complessi" stiamo freschi, avremo finalmente dei giochi al "lancio" con molti meno bugs?Io conosco un tipo che matematico paga di più per fare da beta tester.
Ma poi solo i primi due capitoli si possono giocare in anticipo, sembra proprio beta testing.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk