raxas
09-06-2024, 14:32
Salve,
ho un mobile in acciaio cromato sui cui lati dispongo due pc: tower e full-tower
quello a destra ha finestra a SX (ovviamente) edit: noooooooooooooooooooooo come ho potuto scrivere questa inesattezza :D ha finestra a DX :muro:
e dovrei sostituire questo case (un vecchio Aerocool BTX che non ha spazio per 4 hd e fan arrangiate al meglio all'interno,
prima usavo un LianLi v2001va (se non sbaglio sigla, ma è mastodontico e ha sportello anteriore per accedere ai bay dvd (uso un masterizzatore lightscribe)
il che è scomodo dato che devo aggangiare, sul lato destro del mobile una vecchia cinghia DFI per evitare l'eventualità di farlo cadere
(non che sia facile ma visto i dati che ho sul pc sarebbe un disastro... la larghezza è di 24-25cm massimo)
quindi sto cercando questi case con finestra a DX
(in passato esistettero per un pò, visto che si proponeva lo standard BTX, per ottimizare flussi d'aria e disposizione scheda madre, ma poi lo standard finì nel nulla)
quindi se ci sono case con finestra a DX è per utilizzi specifici
ma se ne trovano pochi,
ho visto uno Sharkoon, ma ha tre ventole anteriori e nessun bay per dvd
NON mi interessano case ITX o cubotti da salotto,
quindi larghezza massima 24-25cm
al massimo 1-2 ventole anteriori MA CON bay dvd...
anche con alloggiamento E-ATX potrebbe andare bene
che cabinet mi potreste consigliare?
+EDIT: Dimenticavo che preferirei un case di colore chiaro, bianco-beige o silver..
odio i neri, che scuriscono la stanza
ma se si trova così al limite lo rivernicerei...
Grazie...
ho un mobile in acciaio cromato sui cui lati dispongo due pc: tower e full-tower
quello a destra ha finestra a SX (ovviamente) edit: noooooooooooooooooooooo come ho potuto scrivere questa inesattezza :D ha finestra a DX :muro:
e dovrei sostituire questo case (un vecchio Aerocool BTX che non ha spazio per 4 hd e fan arrangiate al meglio all'interno,
prima usavo un LianLi v2001va (se non sbaglio sigla, ma è mastodontico e ha sportello anteriore per accedere ai bay dvd (uso un masterizzatore lightscribe)
il che è scomodo dato che devo aggangiare, sul lato destro del mobile una vecchia cinghia DFI per evitare l'eventualità di farlo cadere
(non che sia facile ma visto i dati che ho sul pc sarebbe un disastro... la larghezza è di 24-25cm massimo)
quindi sto cercando questi case con finestra a DX
(in passato esistettero per un pò, visto che si proponeva lo standard BTX, per ottimizare flussi d'aria e disposizione scheda madre, ma poi lo standard finì nel nulla)
quindi se ci sono case con finestra a DX è per utilizzi specifici
ma se ne trovano pochi,
ho visto uno Sharkoon, ma ha tre ventole anteriori e nessun bay per dvd
NON mi interessano case ITX o cubotti da salotto,
quindi larghezza massima 24-25cm
al massimo 1-2 ventole anteriori MA CON bay dvd...
anche con alloggiamento E-ATX potrebbe andare bene
che cabinet mi potreste consigliare?
+EDIT: Dimenticavo che preferirei un case di colore chiaro, bianco-beige o silver..
odio i neri, che scuriscono la stanza
ma se si trova così al limite lo rivernicerei...
Grazie...