bp3m
08-06-2024, 09:30
Ciao,
dopo aver riorganizzato, testato e consolidato un po' di hardware in mio possesso ho un po' di roba da vendere.
Blocco AM3 - Donato per trashware
Asrock 880GMH/U3S3 con grafica integrata (Radeon HD 4250) + scatola
AMD Athlon II X3 450
2x4GB DDR3 1333 generiche
PSU Enermax NAXN 450 + scatola
Case Atlantis C35
Prezzo: 30€
Case Corsair Carbide 200R + accessori - Donato per trashware
Prezzo: 20€
Blocco AM4 - Venduto a drive97
AMD Ryzen 5 2600 con dissipatore stock + blister/scatola dissipatore
Crucial Ballistix 2x8GB DDR4 2400 + blister
Asus Prime A320M-K + scatola/accessori NON FUNZIONANTE (led e alimentazione ventole ok, con speaker collegato serie di beep se senza RAM, no POST, per qualsiasi dettaglio contattatemi pure in pvt, la includo a prezzo 0)
Crucial SSD BX500 480GB Sata + blister
Prezzo: 50€
GPU Radeon Powercolor Hellhound 6650XT (biventola) + scatola - Venduta a Rutenio
Prezzo: 180€
GPU XFX Quick 308 6600XT (triventola) + scatola - Venduta a drive97
PSU Xilence 550W Performance A III Series 80+ Bronze + scatola - Venduto a drive97
Regole di vendita
Solo consegna a mano nelle province indicate (eventualmente anche nelle limitrofe), no spedizioni
Tutto funzionante e senza garanzia dove non espressamente specificato
Code pubbliche, trattative in privato ma sempre rispettando la coda
Precedenza ai blocchi più grandi e agli acquisti multipli
Per informazioni aggiuntive, prezzi palesemente sbagliati e/o per ispezionare il materiale in vendita contattatemi pure in pvt
Prezzi trattabili per acquisti multipli e ritiro al mio domicilio (in provincia di PT)
Per ora in vendita soltanto qui ma mi riservo la possibilità di metterlo in vendita altrove (previa comunicazione sul thread)
dopo aver riorganizzato, testato e consolidato un po' di hardware in mio possesso ho un po' di roba da vendere.
Blocco AM3 - Donato per trashware
Asrock 880GMH/U3S3 con grafica integrata (Radeon HD 4250) + scatola
AMD Athlon II X3 450
2x4GB DDR3 1333 generiche
PSU Enermax NAXN 450 + scatola
Case Atlantis C35
Case Corsair Carbide 200R + accessori - Donato per trashware
Prezzo: 20€
Blocco AM4 - Venduto a drive97
AMD Ryzen 5 2600 con dissipatore stock + blister/scatola dissipatore
Crucial Ballistix 2x8GB DDR4 2400 + blister
Asus Prime A320M-K + scatola/accessori NON FUNZIONANTE (led e alimentazione ventole ok, con speaker collegato serie di beep se senza RAM, no POST, per qualsiasi dettaglio contattatemi pure in pvt, la includo a prezzo 0)
Crucial SSD BX500 480GB Sata + blister
Prezzo: 50€
GPU Radeon Powercolor Hellhound 6650XT (biventola) + scatola - Venduta a Rutenio
GPU XFX Quick 308 6600XT (triventola) + scatola - Venduta a drive97
PSU Xilence 550W Performance A III Series 80+ Bronze + scatola - Venduto a drive97
Regole di vendita
Solo consegna a mano nelle province indicate (eventualmente anche nelle limitrofe), no spedizioni
Tutto funzionante e senza garanzia dove non espressamente specificato
Code pubbliche, trattative in privato ma sempre rispettando la coda
Precedenza ai blocchi più grandi e agli acquisti multipli
Per informazioni aggiuntive, prezzi palesemente sbagliati e/o per ispezionare il materiale in vendita contattatemi pure in pvt
Prezzi trattabili per acquisti multipli e ritiro al mio domicilio (in provincia di PT)
Per ora in vendita soltanto qui ma mi riservo la possibilità di metterlo in vendita altrove (previa comunicazione sul thread)