Redazione di Hardware Upg
06-06-2024, 16:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-la-seconda-stagione-non-ha-una-data-perche-uscira-il-prima-possibile_127817.html
Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno parlato della seconda stagione di Fallout al The Hollywood Reporter. La ragione per cui la produzione non ha fornito una finestra di rilascio è perché la serie arriverà il prima possibile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
06-06-2024, 16:23
Ottima notizia! Con Fallout 5 avrebbero fatto il botto, si saranno pentiti amaramente di aver investito così tanto su quella schifezza di Starfield.
agonauta78
06-06-2024, 16:32
Guarda che si parla della serie TV non del gioco . potresti andare oltre il titolo , se ci provi ci riesci anche se credo sia impegnativo per te leggere più di 13 parole consecutive
insane74
06-06-2024, 16:35
Guarda che si parla della serie TV non del gioco . potresti andare oltre il titolo , se ci provi ci riesci anche se credo sia impegnativo per te leggere più di 13 parole consecutive
in realtà il suo commento mi pare corretto.
Se Bethesda invece di puntare su Starfield avesse fatto uscire Fallout 5, visto il successo (inatteso?) della serie TV, avrebbe ottenuto un maggior successo di vendite rispetto a Starfield, anche solo per il "brand".
almeno, a me pare chiaro che sia questo il significato del commento. :stordita:
ciolla2005
06-06-2024, 17:57
Ottima notizia! Con Fallout 5 avrebbero fatto il botto, si saranno pentiti amaramente di aver investito così tanto su quella schifezza di Starfield.
Per caso tu vendi delle sfere di cristallo? :asd:
Ha ragione, basta vedere quante copie dei fallout vecchi hanno venduto grazie alla serie... Se avessero fatto uscire in contemporanea il gioco nuovo avrebbero fatto veramente il botto.
DrSto|to
06-06-2024, 22:22
E certo, grazie a Lucy, la cugina che avreste voluto avere ma che non avete mai avuto...
StylezZz`
06-06-2024, 22:56
Almeno 13 riesco a leggerle, ma c'è chi sta messo peggio :asd:
una delle serie piu fighe che abbia mai visto, ricorda madmax per certi versi.
primi ep meglio degli ultimi con la mamma zombie.
l impressione è che siano sempre piu rari i prodotti di qualita.
speriamo la s2 sia a livello della prima.
fatela senza fretta meglio attendere che avere na cag
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.